Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ok Mauro, faro un reset di fabbrica allora. Solo non capisco in linea teorica cosa possa cambiare se non ho toccato nulla a parte qualche parametro...
Registra e se la chiavetta/HDD è sufficientemente veloce fa anche il timeshift. Ricordo un limite di 3 TB per gli HDD, ma potrei sbagliarmi. Io ho usato senza problemi un WD di 1 TB ed un Toshiba di 2T.Ma il C8 è in grado di registrare su un supporto USB la trasmissione in corso? Se sì, solo chiavette usb o anche HDD collegati?
Provato varie combinazioni con metadata diversi con il pattern generator, Masciolla, Mehanic, nero perfetto. Scena finale prima dei titioli di Oblivion noto quello che dici, però si notano chiaramente le barre nere. -1 diventa tutto nero, vero. Le immagini poi dei titoli di chiusura hanno dei neri bellissimi. Bisognerebbe riuscire a leggere YCbCr di quella frame, ma non so come fareAnche io firmware 5.10.03
..... Per l’HDR sia con standard che cinema ho lo stesso “problema” non è solo un discorso di puro nero, anche nelle scene buie vedo lo schermo acceso come se fosse un LCD, abbassando di un punto sparisce.
I pattern che uso sono mehanik HDR10 test ...
Registra e se la chiavetta/HDD è sufficientemente veloce fa anche il timeshift. Ricordo un limite di 3 TB per gli HDD, ma potrei sbagliarmi. Io ho usato senza problemi un WD di 1 TB ed un Toshiba di 2T.
No, molto meglio del 04.10.55. Il dubbio è se restare con la 04.10.15/20.
I vecchi VHS avevano il loro sintonizzatore. Non avendolo, non puoi. Tutte le porte sono USB2.0, quindi non fa differenza quale usare.Ottimo grazie. Ma ci sono porte USB priviliegiate, o va bene una qualsiasi? Inoltre, registra ciò che si sta guardando oppure è possibile come con i vecchi VHS, guardare una cosa e registrarne un'altra?![]()
Ti posso assicurare che il near black flashing nella 05.10.03 è assente. Con la 05.10.03 non ho più visto macro blocchi evidenti. Considera che nessun marca riesce ad eliminarli al 100%, quindi devi valutare quanto vengono mitigati. Se mi punti a un contenuto su Netflix dove te li ricordi particolarmente evidenti, faccio volentieri una verifica.Io con la. 15 o 20 avevo dei macroblocking o near Black flashing incredibili.. Tali da rendere inguardabili diverse serie su netflix. Con il 55 sono completamente spariti.. Quindi come posso valutare se passare o no alla 5.0?
I vecchi VHS avevano il loro sintonizzatore. Non avendolo, non puoi. Tutte le porte sono USB2.0, quindi non fa differenza quale usare.
Ti posso assicurare che il near black flashing nella 05.10.03 è assente. Con la 05.10.03 non ho più visto macro blocchi evidenti. Considera che nessun marca riesce ad eliminarli al 100%, quindi devi valutare qu..........[CUT]
I vecchi VHS avevano il loro sintonizzatore. Non avendolo, non puoi. Tutte le porte sono USB2.0, quindi non fa differenza quale usare.
Ti posso assicurare che il near black flashing nella 05.10.03 è assente. Con la 05.10.03 non ho più visto macro blocchi evidenti. Considera che nessun marca riesce ad eliminarli al 100%, quindi devi valutare qu..........[CUT]