Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
All accensione vado manualmente a cercare nuovi FW ma nulla di nulla.....sono fermo alla .31
Stasera,se ancora non trova n..........[CUT]
Io ho questa: https://it.yamaha.com/it/products/audio_visual/sound_bar/yas-207/index.html e mi ci trovo molto bene! Rapporto qualità/prezzo ottimo imho ed è perfetta come dimensione per stare esattamente davanti alla base senza superarla in altezza.
perfetto, avevo già addocchiato la 108 che sembrerebbe uguale senza sub, se la trovo non devo cambiare il mobile
Io ho la soundbar di sky che è più tozza e quindi non può andare davanti al TV, l'ho posizionata immediatamente sopra e devo dire che il risultato è comunque molto buono
Ciao, posso sapere come funziona con sorgenti diverse da Sky quali ad esempio Netflix, Amazon Prime ecc.?
Io ho la soundbar di sky che è più tozza e quindi non può andare davanti al TV, l'ho posizionata immediatamente sopra e devo dire che il risultato è comunque molto buono
Ma tutti quanti avete aggiornato all ultima release scaricando da internet su chiavetta o ve l ha chiesto il tv all accensione?
Chiedo questo perchè pur rientrando nei tv con nuova release .55 il tv non trova proprio nulla.
All accensione vado manualmente a cercare nuovi FW ma nulla di nulla.....sono fermo alla .31
Stasera,se ancora non trova null..........[CUT]
Sto giro da chiavetta.
e dai e dai alla fine ho voluto provare anche io questo 55 avevo detto no in precedenza all ota ma poi l ho messo anche io su chiavetta installata senza problemi ... e veniamo al dunque .....allora o io sono rincitrullito oppure questa 55 e completamente diversa dall 31 ... tutti a dire che ha corretto solo i bug e poi e tal quale la 31 ... ma qua..........[CUT]
Confermo l’aumento di luminosità, di dettaglio su fonti sd/hd e una migliore resa dei toni della pelle.e dai e dai alla fine ho voluto provare anche io questo 55 avevo detto no in precedenza all ota ma poi l ho messo anche io su chiavetta installata senza problemi ... e veniamo al dunque .....allora o io sono rincitrullito oppure questa 55 e completamente diversa dall 31 ... tutti a dire che ha corretto solo i bug e poi e tal quale la 31 ... ma qua..........[CUT]
Mi sembra che anche l'anno scorso tra c8 e b8 c'era solo uno 0,1 di differenza nel voto globaleSemplice curiosità: andate su rtings e fate il "side by side" tra C8 e C9. Hanno lo stesso punteggio totale, cosa davvero strana perché solitamente i modelli nuovi hanno sempre punteggi più alti. Inoltre in ambito "movie" il C8 ha un punteggio più alto. Sembra il c8 sia migliore sotto alcuni aspetti e il C9 sotto altri. Alla fin..........[CUT]