Meagashira
New member
Molto meno mi è arrivata mercoledì comunque faccio presente che ha più di queste ore
Allora potrebbe essere realmente condensa, potrebbe andare via a breve, speriamo sia così e non la pellicola perché la condensa è risolvibile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Molto meno mi è arrivata mercoledì comunque faccio presente che ha più di queste ore
Io l’ho guardato con luce accesa e finestra aperta, e aloni non ne vedo.
L’unica cosa che vedo come ho già detto altre volte sono queste distorsioni dei riflessi, specialmente nella parte alta, probabilmente perché il pannello non è perfettamente dritto.
Per uno schermo così grosso 65” non avendo nessun sostegno ed essendo sottilissimo immagino s..........[CUT]
Effettivamente anche sul mio non riesco a vedere nulla. Non so se sia perché non lo guardo con la giusta luce e angolazione ma sembra tutto perfettamente uniforme.
Allora serve una fonte di luce molto forte perché con la torcia del telefonino non vedo nulla. Purtroppo non ho altro modo di verificare ma ti dirò onestamente che, se c'è... preferisco non vederlo![]()
Stavo guardando ora il primo episodio de L'Alienista su Netflix: porca miseria ha cambiato faccia! Macroblocchi inesistenti e una pulizia di immagine che pare migliorata, e parecchio! Grandissimo aggiornamento.
PS: anche voi sembrano più profondi i neri?
Io il problema dell'audio muto l'ho avuto dopo l'aggiornamento e successivo reset... Ho risolto facendo 3 riavii (l'ultimo dei quali disattivando il riavvio rapido). Fortunatamente dopo quella volta non è più successo.Io non l'ho fatto ma giusto oggi l'audio del tv è sparito completamente. Ho dovuto staccare la spina e riattaccarla per farlo partire. Anche altri hanno avuto anomalie con l'audio. Se si ripete io resetto tutto.
vedi il mio intervento e se vuoi compara le mie impressioni
Oggi ho acquistato il disco 4k di Blade runner 2049. Ne ho anche una copia 1:1 su HDD. Posso affermare che si vede meglio da HDD che non da lettore. Evidentemente il player del C8 è migliore di quello del lettore BD. C'è anche da dire che il mio lettore è abbastanza "economico".