Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
da ieri sera ho lo stesso problema, mi consola il fatta che non sono il solo, problema della rai.[/QUOTE
Comunque sono stato proprio fortunato... se non avessi installato la CAM non mi sarei fatto tutte queste paranoie ed avrei accettato il non funzionamento come qualcosa legato ai canali rai...
Grazie per la risposta. Speriamo risolvino in fretta
Ci usuriamo più noi tra stress e smog e cibo e pensiamo a che può succedere a un tv?Grazie Ziggy.Gia’ fatto!
Goditi il tv.
UP:una domanda.In caso di titoli non widescreen (letter box), usate come si faceva nei plasma,cioe' zoom per eliminare sia bande che logo,cosa che odio e non sopporto per questioni palesi,oppure come giusto lasciate il rapporto originale/16:9...sempre per via della ritenzi..........[CUT]
Visto che parli di CAM Tivusat immagino che tu faccia riferimento ai canali satellitari della RAI, canali che prima senza CAM non potevi vedere e quindi non avevi neanche potuto provare se Raiplay funzionava o meno.dopo aver installato la Cam Tivusat non riesco apiú a caricare raiplay sui canali Rai.
Visto che parli di CAM Tivusat immagino che tu faccia riferimento ai canali satellitari della RAI, canali che prima senza CAM non potevi vedere e quindi non avevi neanche potuto provare se Raiplay funzionava o meno.
Oppure intendi che dopo la CAM non vedi piu' Raiplay sui canali terrestri?
Sui canali terrestri della RAI l'HbbTV dovrebbe funziona..........[CUT]
Ci usuriamo più noi tra stress e smog e cibo e pensiamo a che può succedere a un tv?
Buongiorno a tutti, possiedo il modello 65" di questa tv dallo scorso Natale ed in generale sono molto soddisfatto: nulla a che vedere con il Qled Samsung Q9FN che presi a Settembre 2018 e che dovetti rivendere dopo 3 mesi dalla disperazione...
Ho un sistema operativo fluido, intuitivo, reattivo e finalmente un 4k stupendo, anche con SkyQ... ..........[CUT]
Quello che il C8 può supportare dipende dalle sue casse (2). Quindi non potrà andare in ATMOS. Io ho l'E8. Con la soundbar interna vado in ATMOS, se accendo l'HT, che non lo supporto, vado solo il dolby 2/3 (o 5.1, come dir si voglia)Ciao ragazzi, ho collegato il C8 all'ampli Denon. Non ho ancora le casse quindi ho semplicemente voluto controllare se passava il segnale collegando il lettore BD e il C8 al sinto utilizzando come uscita audio ovviamente gli altoparlanti del tv. Confermo che il Dolby Vision passa perfettamente ma non il Dolby Atmos. Quando parte il disco, il popup ..........[CUT]
Ma stai ascoltando l'audio con le casse della TV o con quelle del Denon?Personalmente non ho nessun problema con l'Atmos, pero' non uso l'ARC.
Collegamento: Oppo 203 -> Denon AVR-X4300H (in passtrough) -> C8
Ecco una foto di una scena della Torre Nera 4K con traccia inglese Dolby Atmos:
[url]https://i.postimg.cc/sQkXh2Yt/IMG-20190308-2047092.jpg[/url]
Qualcuno se ha 2 minuti può provare se sul film netflix Paranormal Investigation dopo un'ora 3 minuti e 30 secondi ( quasi nel finale ) vede in quella scena al buio il classico lampeggiare del nero, ora nn ricordo il termine tecnico.. Lì un po' lo noto mannaggia