purtroppo quella è solamente la pagina di presentazio di LG USA, non un approfondimento tecnico della stessa LG. Il fatto che LG non scriva in merito a quel dato sulla luminosità non è la prova provata del fatto che i due tv siano identici. Una pagina di presentazione deve rispettare determinati canoni e quindi non ci possono stare tutti i dettagli..........[CUT]
Guarda, facciamo una cosa, HAI RAGIONE TU, così la finiamo rapidamente che personalmente non ho tempo da perdere con le guerre dei poveri su un forum, e penso che non sia nemmeno piacevole per gli altri leggere del Don Chisciotte della situazione che continua a ribattere in ogni modo per dimostrare di sapere di più, si potrebbe fare una seria ricerca e risolvere tutti i dubbi, ma come non ho avuto tempo e voglia di scrivere ad LG (da cui probabilmente non avrei comunque ricevuto una risposta esauriente), non ho ne tempo ne voglia di aggiungere altro all'argomento.
Già che ci sono però ti aggiungo anche nella lista degli utenti ignorati, visto che il tuo modo di porti mi risulta parecchio indigesto, io non mi baso sui forum, sul "manuale delle giovani marmotte" o su qualcuno "che manco si accorge che sulla tv c'è una pellicola protettiva", ma almeno non mi permetto di mancare di rispetto agli altri perchè "sono superiore a te visto che sono preparato in materia".
Questo ho il permesso di farlo, o é forse scritto su qualche "sito di riferimento mondiale" cosa devo fare? Saluti.
Se qualcuno avesse dei riferimenti precisi a riguardo, magari li posti, ma giusto per lasciare una info chiara a chi legge, io non aggiungerò nulla di più, perchè, uno, non ho intenzione di ricevere sanzioni e nemmeno scomodare un mod per certe stupidaggini, due, ho palesemente altro a cui pensare, tre, non potrò comunque leggere eventuali risposte da parte di Maurosio, visto che da ora è nella mia lista di utenti ignorati.