Ziggy Stardust
New member
Hai settato la porta hdmi al massimo
potenziale?
Bd fisico o liquido?
potenziale?
Bd fisico o liquido?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti, ieri finalmente ritirato e montato il mio 65C8 (Polonia, 11-2018 la data)! Panico subito perchè appena installato ho visto un sacco di ditate e graffi, fortunatamente mi sono ricordato che c'era da togliere la pellicola protettiva ed è tutto sparito..
Per il momento ho deciso di non fare test del 5%,10% ecc perchè so che se trovo dei ..........[CUT]
Ciao ragazzi..alla fine sn andato di oled e dunque di c8..ritirato stamattina il 65..giugno 2018 Polonia.. montato avviato mi pare tutto bene..nn vedo banding a occhio nudo e ip sn uno che lo nota subito.. colori eccezionali di primo impatto anche se nn sn riuscito a far partite subito il 4k di sky..nn so se nn mi ricpmpwche hlg..mi chiede poi di c..........[CUT]
Ciao ragazzi..alla fine sn andato di oled e dunque di c8..ritirato stamattina il 65..giugno 2018 Polonia.. montato avviato mi pare tutto bene..nn vedo banding a occhio nudo e ip sn uno che lo nota subito.. colori eccezionali di primo impatto anche se nn sn riuscito a far partite subito il 4k di sky..nn so se nn mi ricpmpwche hlg..mi chiede poi di c..........[CUT]
...
Nella TV devo settare modalità HDR?[CUT]
per sky 4k hdr, forse non è attivo l'hdr sulla porta hdmi dove è collegato il decoder.
Mi sembra di sì, BD fisicoHai settato la porta hdmi al massimo
potenziale?
Bd fisico o liquido?
Ok, darò un'occhiata a movimento veloce se cambia qualcosa con le partite, mod Eco anch'io per il momento per l'utilizzo con SkyHai fatto bene a non fare test e non farne se non noti nulla.
Dai al pannello un po’ di tempo x rodarsi.
Questi sono pannelli che esprimono il loro massimo potenziale con fonti nobili.
Quindi non pretendere troppo da Sky o dalle partite, io uso la mod Eco un po’ modificata e con la gestione rumore su Auto, movimento VIVACE ma solo per le part..........[CUT]
Stasera provo per la prima volta i settaggi con stanza completamente buia, vedo un pò come va e in caso modifico a mio piacere. Grazie dei consigli, provo.Per i settaggi di Rtings ok ma tieni presente che, se non ricordo male, consigliano luminosità 25 per Isf stanza buia, e secondo me è veramente troppo bassa. Io la tengo a 55 o 60. Poi vedi tu. Per l'HDR ti confermo che il tv lo segnala, non solo la modalità ma anche il tipo di HDR. Se non lo vedi forse c'è qualche problema con la tua Xbox.
Consi..........[CUT]
Mi sembra di avere fatto tutto quello che dovevo fare, non capisco dove stia l'inghipposi, nelle impostazioni della porta hdmi dove è collegata la xbox.
Forse se ne è già parlato, ma c'è un problema di questo TV (in generale degli smart TV LG) e sky Q? In pratica utilizzando l'accensione automatica del TV dal telecomando di sky (con un solo tocco si accendono TV e decoder e il TV si imposta automaticamente sull'ingresso HDMI dove è collegato), a volte viene rilevata assenza di segnale. Schermata ne..........[CUT]
Mai avuto problemi con Sky Q Black (impostato con uscita 4K HLG): quando accendo lo Sky Q si accende anche il C8 e si seleziona automaticamente l'ingresso HDMI. Io l'ho collegato su HDMI-2.Forse se ne è già parlato, ma c'è un problema di questo TV (in generale degli smart TV LG) e sky Q?
Mai avuto problemi con Sky Q Black (impostato con uscita 4K HLG): quando accendo lo Sky Q si accende anche il C8 e si seleziona automaticamente l'ingresso HDMI. Io l'ho collegato su HDMI-2.
eragon hai provato a passare da sky a ps4 o Xbox o cmq altro HDMI, senza prima spegnere il decoder di sky? Ecco, a me lo fa se faccio questi passaggio senza prima spegnerlo. Se poi torno sull'hdmi di sky Q non vaMai avuto problemi con Sky Q Black (impostato con uscita 4K HLG): quando accendo lo Sky Q si accende anche il C8 e si seleziona automaticamente l'ingresso HDMI. Io l'ho collegato su HDMI-2.