RICCARDOSTO
New member
Io sulla 5ghz prendo segnale pieno...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...
i filmati in HDR su youtube sono pericolosissimi: l'occhio si abitua subito a quella qualità pazzesca e tutto ciò che vedrai dopo ti sembrerà slavato e poco definito con colori piatti.... Io mi sono imposto di vederne al max uno al giorno prima di andare a dormire![]()
per lo meno su netflix dove posso controllare il flusso dati.
su amazon, come hai scritto, mi devo fidare di quello che dice la barra in basso, ma non ho notato evidenti cali.
.......[CUT]
domanda per i possessori del 65 poggiato su base proria:
guardandolo di profilo mi sono accorto che il pannello è qualche millimetro inclinato all'indietro. L'effetto è simile all'AF9 a mò di quadretto. Non così accentuato ovviamente ma comunque l'ho notato. Appena mi reco in un centro commerciale faccio un confronto. A voi?
domanda per i possessori del 65 poggiato su base proria:
guardandolo di profilo mi sono accorto che il pannello è qualche millimetro inclinato all'indietro. L'effetto è simile all'AF9 a mò di quadretto. Non così accentuato ovviamente ma comunque l'ho notato. Appena mi reco in un centro commerciale faccio un confronto. A voi?
Stasera pubblico un altro paio di foto accentuando di più il problema così per rendervi conto.
Comunque per risolvere il problema un "trucco" ci sarebbe, ossia abilitare il filtro rumore MPEG , però attivandolo si nascondono troppi dettagli nelle scene scure e inoltre l'immagine risulta troppo "blurrata"
da possessore, effetto simile all'AF9 è impossibile... che è proprio tipo tavola da pittore.
tieni conto che per effetto del millimetrico spessore posso esserci pannelli un filo incurvati.
Ma da quanto descrivi mi sembra, o esagerato, o palesemente difettoso.
Stasera do un occhiata al mio...
Tutti gli LG OLED sono leggermente storti, addirittura sono capitati alcuni piegati! Il mio di profilo forse (e dico forse perché è talmente leggero che potrebbe essere un illusione ottica) è leggermente arquato.
Dimenticavo: l'aggiornamento di ieri disponibile cosa risolve (o peggiora...)?
Grazie