HanSolo&Chewbacca
Member
Porc .. che allocco .. non mi ero proprio accorto della pellicola sul pannello Oled .. appena tolta
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma se non ricordo male ci sono anche le etichette e i loghi sulla pellicola.. Come si fa a non vederla??
Convengo con te.
Il lettore nelle impostazioni video lo hai lasciato di default ho modificato qualche parametro?
Ciao a tutti,
giorno 16 ho effettuato l'ordine del c8 da 65 su monclick con consegna al piano per il tramite del corriere Amati Jr.
In attesa di riceverlo (speriamo che vada tutto nel verso giusto) ho letto le 361 pagine di questo topic dove non avendo alcuna conoscenza e/o esperienza sull'argomento mi sono reso conto che più leggevo e più ave..........[CUT]
Per chi volesse provare, ho trovato finalmente dei setting soddisfacenti.
4K HDR10:
Modalità Technicolor Expert: tutto di default tranne nitidezza a zero e caldo 2 (caldo 1 virava troppo sul verde).
4k Dolby Vision:
Modalità home cinema: tutto di default tranne nitidezza a zero e caldo 1 (caldo 2 virava troppo sul verde).
Sono sempre stato u..........[CUT]
Penso che nelle prime due settimane devi far riferimento al negoziate per la sostituzione del TV nel caso di problemi. Dopo scatta la garanzia standard di LG che copre 24 mesi dalla data di acquisto. Io personalmente ho registrato il mio TV sul sito della LG Italia, è sempre un riferimento documentato verso la casa madre. Per quanto riguarda l'assi..........[CUT]
Ciao a tutti,
giorno 16 ho effettuato l'ordine del c8 da 65 su monclick con consegna al piano per il tramite del corriere Amati Jr.
In attesa di riceverlo (speriamo che vada tutto nel verso giusto) ho letto le 361 pagine di questo topic dove non avendo alcuna conoscenza e/o esperienza sull'argomento mi sono reso conto che più leggevo e più ave..........[CUT]
Credo che circa da pagina 130 aleggiava il terrore del banding ma ti assicuro che gli ultimi possessori si sono lamentati meno probabile abbiano migliorato qualcosa in produzione del pannello. Non oso immaginare a marzo/aprile di quest'anno appena arrivano i nuovi c9/b9 quante volte sentiremo le parole "banding e vignetting" fino a settem..........[CUT]
Io ho fatto esattamente come te ormai 4 mesi fa. Ordinato da monclick consegna amati jr.. Ho scelto proprio l'installazione su base perché vivendo da solo non avrei saputo proprio come fare.. Hanno fatto tutto molto velocemente e con grande professionalità.. Purtroppo amati jr è un po' un terno al lotto per le tempistiche.. C'è chi lo ha avuto in poco tempo, chi ha aspettato più di 3 settimane.. A me lo hanno consegnato in una decina di giorni dall'evasione.. Chiesi proprio ai trasportatori come comportarmi in caso di problemi.. E per i primi 15gg saranno loro a tornare a ritirare il Tv a domicilio (per questo ti diranno di conservare l'enorme scatolo per almeno 15gg) dopodiché ti rivolgerai al punto lg di assistenza della tua zona che manderà un tecnico al tuo domicilio. L'assistenza lg è davvero efficace, io dopo un mesetto ho ottenuto la sostituzione completamente gratuita e in pochi giorni del telecomando che mi era caduto e si era rotto... Ovviemnete ho detto che di bene in meglio aveva smesso di funzionare..Si infatti nei primi 14gg avrei possibilità di recesso. Dispiace non aver avuto l’opzione dell’installazione su base, avrei scongiurato quantomeno di trovare sorprese nel disimballaggio��
Figurati! Siamo pure dello stesso anno io e tevedrai che riceverai un gran pannello. Io in serata provo la One shoot demo su Pro di Resident Evil 2 che dovrebbe essere una ottimo test su questo pannello visto che fino ad ora in gaming nessun problema di banding (la rotazione della telecamera in ambienti scuri è sempre stato il tallone d'Achille..........[CUT]