Meagashira
New member
Certo quelle si...poi appena parte il video a scorrimento (dovresti) vedere le bande verticali almeno nei primi 1-10%Bè, ma le bande nella diapositiva iniziale sono messe volutamente come esempio, mi sembra!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Certo quelle si...poi appena parte il video a scorrimento (dovresti) vedere le bande verticali almeno nei primi 1-10%Bè, ma le bande nella diapositiva iniziale sono messe volutamente come esempio, mi sembra!
Ho visto la serie tv "the 100's" su sky Premium action hd. Questa è un'altra serie tv che manda in crisi i pannelli, le scene sono quasi tutte scure. Vedendo degli episodi registrati in alcune scene scure il pannello si accendeva come un albero di natale (puntini luminosi che, nelle aree scure si accendevano e spegnevano) invece scaricand..........[CUT]
io non potrei farla la calibrazione professionale perchè sono certo che non mi piace.... amo smanettare e continuerò farlo.. certo come luminosità è un punto di riferimento il 50 ma se leggi in giro molti risolvono alcuni problemi di visione modificando il parametro...
Più tardi quando arrivo a casa posto una foto con il giallo. Stavo proprio leggendo ora in altri post stranieri che il 65 è più problematico. Raro che abbiano banding quasi sempre invisibile se non impossibile. Comunque il banding migliora, si spalma meglio sul pannello rendendo meno evidente lo stacco verticale. Prende più uniformità con il pannel..........[CUT]
Ottimo, ma hai notato miglioramenti nell' utilizzo? Quante ore hai all'incirca?grazieSi certo io ho il 65 pollici.
Io amo questo tv e la sua stupenda qualità di immagine. Certo non posso dire di avere un pannello perfetto (ma chi può dirlo tra i possessori del 65 pollici soprattutto) ma mi soddisfa nell'uso misto quotidiano.
Ragazzi ma su ASPECT RATIO come impostate?
16:9 o Original?
Mettendo a 16:9 come consigliato da RTings mi riporta tutto a schermo intero non riconoscendo il formato 2:35:1.
Scusa,ho letto qualche commento compreso il tuo dove si dice che Panasonic implementerà il DV. Da dove esce questa notizia ? Mi sono perso qualcosa ?Io non ho mai letto niente al riguardo !!
Ragazzi non ho ancora capito se il tv serve per guardare i film o per fare i test ��������
Pazzesco il banding è sparito! Nemmeno nei test più esasperati. Possibile che abbassando la luminosità a 50 e aumentando contrasto sia tutto andato??? Solo nella scena veloce di Marco Polo si percepisce qualcosa ma veramente, anche sapendo dove è si intravede pochissimo! Sono al settimo cielo![]()