Meagashira
New member
Molto stranoDeve pur esserci da qualche parte...
Sicuro! Appena la vedo te lo dico perché vorrei saperlo pure io
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Molto stranoDeve pur esserci da qualche parte...
Allora, stasera ho smanettato un po' con le impostazioni. A parte che già in 5/6 ore di utilizzo è già un altra cosa, il banding è minimo, l'uniformità perfetta. Anzi, vi posto il mio full White. Nessun viraggio.
https://www.imageshack.us/i/poELLgv0j
Per quanto riguarda le impostazioni: è normale che se imposto mod Tecnicolor quando ..........[CUT]
Ho letto quest'articolo https://altadefinizione.hdblog.it/2018/12/18/guida-acquisto-migliori-tv-2018
Da notare che il 55c8 lo fanno rientrare nella fascia media mentre gli oled sony e panasonic nella fascia alta (nessun LG nella fascia alta). E scrivono anche dei difetti di uniformità che affligge i 55b8/55c8. Anche se con qualche dife..........[CUT]
No ma c'è qualcosa che sbaglio, ne sono sicuro. Veramente, il mio plasma è più luminoso e non è possibile (e il plasma non superavo mai con il contrasto gli 80 punti), a me va comunque bene già così, non sono mai stato un fan dei pannelli "sparati". Sinceramente non ho superato luce OLED oltre i 70 punti (siccome tra 30 e 70 mi sembra cambi poco deduco che tra 70 e 100 sia comunque minimo) anche per il discorso rodaggio, forse in modalità Dolby vision diventa tutto più scuro?Menomale non hai preso il Sony allora... quello è ancora meno luminoso. Miglior elettronica ma stando a Rtings a tratti è luminoso la metàs degli Oled LG. Infatti molti si lamnetano dell'ABL.
Se fai una rapida ricerca so google ti accorgerai che quasi tutti i siti specializzati hanno eletto il C8 miglior Oled 2018. Questo perché è stata fatta una valutazione a tutto tondo e che comprende sistema operativo, telecomando, futures, prezzo ecc. Nell'insieme è il migliore. Se guardi invece alla pura eleborazione dell'immagine, Sony e Pana son..........[CUT]
Io sono partito da ECO e fatta qualche modifica lasciando qualche filtro attivato perchè per il dtt può sempre tornare utile.
No ma c'è qualcosa che sbaglio, ne sono sicuro. Veramente, il mio plasma è più luminoso e non è possibile (e il plasma non superavo mai con il contrasto gli 80 punti), a me va comunque bene già così, non sono mai stato un fan dei pannelli "sparati". Sinceramente non ho superato luce OLED oltre i 70 punti (siccome tra 30 e 70 mi sembra cam..........[CUT]
....Per quanto riguarda le impostazioni: è normale che se imposto mod Tecnicolor quando sono in Netflix per esempio e lancio un film/serie in DV va in automatico in DV e non mi permette di selezionare Tecnicolor?
C'è un modo per limitare una leggera scattositá delle immagini quando ci sono lente carrellate orrizontali? Ho provato con Trumotion ma non ho risolto.
intanto complimenti per il tv che a quanto ho capito ti ha soddisfatto... per la luminosità credo che tra tutti qui sul forum io sia quello che abbia messo i settaggi più sparati possibili ahahah quindi se ti può aiutare posso scriverti i miei settings che utilizzo per la normale visione fino al full hd... se anche cosi ti sembra troppo scuro allor..........[CUT]
No ma c'è qualcosa che sbaglio, ne sono sicuro. Veramente, il mio plasma è più luminoso e non è possibile (e il plasma non superavo mai con il contrasto gli 80 punti), a me va comunque bene già così, non sono mai stato un fan dei pannelli "sparati". Sinceramente non ho superato luce OLED oltre i 70 punti (siccome tra 30 e 70 mi sembra cam..........[CUT]
ottimo grazie.Più che normale: i banchi di regolazione sono separati per DV/HDR/SDR e per ingresso. Quando la TV entra in DV applica i settaggi di DV per Netflix che non prevedono Tecnicolor che invece appartiene alle modalità SDR.
Sono un pò deluso: dopo il rodaggio è migliorato molto, però pensavo di aver comprato il tv con la migliore qualitá e invece mi accorgo in ritardo che il tv di cui la critica parla meglio in termini di realismo e fedeltá dei colori non è LG bensì Panasonic. Ho letto diverse recensioni che vanno in questo senso e ho paura che abbiano ragione, forse ..........[CUT]
Grazie, si sono soddisfatto , anzi, mi reputo fortunato anche con il pannello. Il seriale è sulla scatola giusto? Eppure c'è solo dove è stato prodotto (Polonia) ma non vedo la data
Ho letto quest'articolo https://altadefinizione.hdblog.it/2018/12/18/guida-acquisto-migliori-tv-2018
Da notare che il 55c8 lo fanno rientrare nella fascia media mentre gli oled sony e panasonic nella fascia alta (nessun LG nella fascia alta). E scrivono anche dei difetti di uniformità che affligge i 55b8/55c8. Anche se con qualche dife..........[CUT]
Ah ecco, oggi ci guardo, dovrebbe essere dove ci sono gli attacchi HDMI? Comunque oggi do un occhiata.no io ti parlo dell'etichetta del seriale che sta dietro il pannello.. nella case dell'elettronica insomma