LG OLED 55C8PLA

Non conviene impostare agg. automatico perchè è sempre meglio verificare cosa comporta l'aggiornamento.
A me ieri all'accensione mi è uscito il banner che era disponibile un nuovo aggiornamento e se volevo eseguirlo.

Ciao a tutti !

a giorni (Spero) mi arriva questo gioiellino e vorrei appenderlo con la staffa più sottile possibile...

ho cercato qui sul forum, googlogato e sfogliato tutto il catalogo Amazon ma non sono riuscito a trovare la staffa ideale...

Quelle dichiarate per i 65" sopportano fino a 50-60KG ma sono spesse almeno 6-7cm..

Quelle più sottili da 4-5cm cm le danno al max per 40kg e 55"... ma... visto che il TV pesa 21Kg (sito LG) queste staffe, ad esempio,

( https://www.amazon.it/dp/B01AYB3MD6/...4-2994f224cbbe )
( https://www.amazon.it/Invision-Orien...6HNMCDRKXERAZ1 )

andranno bene?

Voi che staffa avete scelto ? Grazie !

Ho aggiornato alla .15 e mi sembra leggermente peggiorato il pannello (non so se è possibile) ma probabilmente perché avrò inserito setting differenti (mi sono dimenticato di fare una foto dei precedenti)

Ciao a tutti !

a giorni (Spero) mi arriva questo gioiellino e vorrei appenderlo con la staffa più sottile possibile...

ho cercato qui sul forum, googlogato e sfogliato tutto il catalogo Amazon ma non sono riuscito a trovare la staffa ideale...

Quelle dichiarate per i 65" sopportano fino a 50-60KG ma sono spesse almeno 6-7cm..

Quel..........[CUT]

Il secondo link non me lo apre.. Il primo, se leggi le domande, c'è uno che dice che ha provato con un 65 pollici ma fletteva tutto.. Eviteterei come la peste

Bravissimo, esattamente come il video che ho postato. Molto semplice a vedersi , anzi, si vede che i due tipi sono molto "sgamati" come maneggiano il pannello nei punti giusti per evitare di piegarlo (sono anche molto veloci)

Beh non è che sono sgamati loro, è che lo montano come c'è scritto sulle istruzioni dentro alla scatola del tv... :asd:

Non conviene impostare agg. automatico perchè è sempre meglio verificare cosa comporta l'aggiornamento.
A me ieri all'accensione mi è uscito il banner che era disponibile un nuovo aggiornamento e se volevo eseguirlo.

Guarda che normalmente ti avvisa solamente che è disponibile un nuovo aggiornamento ma non è che di sua iniziativa lo installi 😉