Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
salve qualcuno sa dirmi il codeice che devo mettere sul telecomando del mysky hd per il nostro tv?
Non riesco a visualizzare le tue foto comunque ho rifatto il test con le opzioni di default (isf dark room) ma luminosità OLED a 20 (per le foto del mio primo post ho usato invece le impostazioni di rting).Come ti è stato detto in effetti direi che è nella media, se ne sono visti di molto peggiori ma anche di migliori...
Con che settings hai fatto i test?
Non so se siamo OT ma potrebbe interessare tutti.
Il Sony 700 per farlo andare in DV devi selezionare tu la modalità, non gestisce il DV come gli LG e questo vale anche per le tv.
Il lettore LG rumoroso era il 970, il nuovo UBK 90 è lo stesso lettore precedente senza questo difetto in quanto la meccanica è stata resinata nella parte inf allo ch..........[CUT]
Non riesco a visualizzare le tue foto comunque ho rifatto il test con le opzioni di default (isf dark room) ma luminosità OLED a 20 (per le foto del mio primo post ho usato invece le impostazioni di rting).
Devo dire che ho notato che in foto il difetto sembra molto più marcato mentre dal vivo non sembra così forte. A 10 ire dal vivo si vede giust..........[CUT]
Mi sembrava che il problema del riconoscimento del DV lo avessero sistemato con un aggiornamento ma potrei sbagliarmi. In ogni caso ti ringrazio molto dell'info.
Trovato su Amazon. Non lo compro ora perché finché non so se tengo il tv ha poco senso (20gg di attesa per il TV... incredibile). Spero nel frattempo il prezzo non si alzi. Effettivamente..........[CUT]
Scusa dove lo hai ordinato? 20Gg di attesa sono davvero tanti
Ok ti farò sapere allora.Se devi comprare il lettore LG contattami in pvt
Allora la gestione del movimento non fa così penaYoung boys juve in 4k stasera è uno spettacolo per gli occhi!
Dietro c'è sicuramente lo confermo.
Sul davanti sballato c8 da 65 di un amico nn c'è nulla di nulla.
Tranne appunto la pellicola dell'antiriflesso che nn va tolta forzatamente.
Tv nuovo di pacca e non ricondizionato o altro.
Mai e dico mai visto un tv con pellicola sullo schermo in vita mia ( e ne ho comprati TANTI )
Hanno sacchetti plastici p..........[CUT]
assolutamente noAllora la gestione del movimento non fa così pena
Sul mio 65c8 era presente la pellicola sullo schermo,con tanto di linguetta per facilitare la rimozione
Ricompaio per dire dopo 3 mesi di utilizzo che la tv i difetti unformità li manifesta ahimè su tutti i canali skyhd, e non solo sui bassi ire. Anche gli sfondi azzurri, blue, verdi, ecc... sui cambi di tonalità
La mia col.4k è perfetta con i contenuti via satellite.in hd ahimè ha questa pecca.che non è il massimo perché col plasma non l'avevo m..........[CUT]