WaRaf
New member
Grazie, ma intendevo la modalità technicolor, e' questa che non so dove sia !
La trovi tra le modalità immagine disponibili (premi da telecomando la rotellina e posizionati su modalità immagine)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie, ma intendevo la modalità technicolor, e' questa che non so dove sia !
allego l'immagine
https://imageshack.com/a/img923/4500/i9Z6ss.jpg
Io speravo in un aggiornamento che attivasse il controllo tramite Alexa... Ho visto che attualmente non è supportato ovunque, anzi mi è parso di capire solo in Australia e Canada... grrrrr
Faccio una domanda ai possessori di questo TV (anche B8), come si comporta l'audio integrato? Perché io attualmente ho una Yamaha srt-700 che, anche se non è recentissima, è una buona soundbase. Siccome ovviamente non è Dolby atmos ma è una 2.1 sorround classica, voi cosa ne dite? Meglio l'audio integrato della TV oppure consigliate di sfruttare la..........[CUT]
Io speravo in un aggiornamento che attivasse il controllo tramite Alexa... Ho visto che attualmente non è supportato ovunque, anzi mi è parso di capire solo in Australia e Canada... grrrrr
Io, Yamaha YAS-207!
Molto buona per il prezzo che ha e con anche il DTS Virtual:X!
Secondo me l’audio del C8 è molto buono : lo preferisco ad una soundbar che avevo comprato...
Peccato che non se ne parli molto ( forse perché poco documentato ), avevo provato a postare qualche domanda ma non ha suscitato interesse.
Ovviamente per i film preferisco accendere il mio vecchio 5.1 ma per l’utilizzo generico va più che bene !
L’e..........[CUT]
Io attualmente posseggo la primissima YAS-101, ma oltre al fatto che esteticamente ci sta malissimo... il collegamento HDMI ARC sarebbe meglio, oltre alla nuova tecnologia Virtual X e al sub. Tu quindi fai tutto col telecomando LG giusto?
Effettivamente però devo ammettere però che questo C8 suona davvero bene.
Grazie
Ciao
Yes, con l'ARC posso tranquillamente alzare e abbassare il volume con il telecomando della tv, comodissimo!
Ovviamente per il resto delle regolazioni serve il telecomando della barra, ma una volta settata come si preferisce io generalmente non la tocco più... E' molto bello anche il fatto che se la accendo dal telecomando della barra, poi quando sp..........[CUT]
Il Sub è ovviamente wireless giusto? Esteticamente ci sta con il C8? Quindi collegata in HDMI Arc il segnale video non crea problemi?
Grazie
Ciao
Yes sub wireless e secondo me esteticamente sta bene... Certo purtroppo copre la base che è molto bella, ma non stona per nulla secondo me, ti allego una foto buia, col pannello bianco in cui si intravede la barra, stasera poi quando torno a casa posso fare una foto con la luce, così la vedi meglio:
http://i68.tinypic.com/35n0i8z.jpg
Cm..........[CUT]
Queste le migliorie del nuovo fw:
[04.10.15]
1. To improve that the subtitle is not displayed when HbbTV app in on. (except US Model)
2. Change HDR luminance curve. (webOS4.0 O18 Model)
Potrebbe essere benissimo causa della app di Netflix per WebOs e non dell'elettronica...Il problema dei macroblocchi con netflix c'è a volte ormai me ne sono fatto una ragione.. Tuttavia avendo un buon pannello, io credo che il problema sia anche dell'elettronica di lg, perché se le stesse scene le vedo per esempio su iMac il problema non c'è o cmq è molto meno visibile