matrigalish
New member
Allora. Io sono uno di quelli che l'ha preso venduto e spedito da Amazon a 1475. Mai scelta fu più giusta. Purtroppo solo dopo 3 gg di utilizzo, appena tolta la pellicola anteriore (sfiga) mi sono accorto che il pannello visto di profilo aveva una piega. Si hai capito bene, una piega. Purtroppo non me ne sono accorto subito perchè mi sono concentrato su immagine, macroblocchi, uniformità ed era tutto in linea con le mie aspettative. Poi però ovviamente non volevo tenermelo col pannello piegato ed ho chiamato subito Amazon. Ora, dato che con la procedura classica che prevede che io spedisca con etichetta di reso ad Amazon, lei dopo aver ricevuto il Tv lo controlli e mi rifaccia l'accredito, io avrei dovuto aspettare un pacco di giorni, ovviamente ho chiesto se potevo avere una sostituzione. E loro ovviamente sempre gentilissimi hanno acconsentito perchè VENDUTO E SPEDITO da Amazon (così mi hanno detto al telefono). Quindi ho continuato ad usufruire del C8 piegato (Assolutamente non inificiava la visione), dopo 4gg mi è arrivato quello nuovo, l'ho sostituito, controllato per benino e impacchettato il vecchio pronto per la restituzione (entro 30gg) ad Amazon. Ora non starò a disquisire su quale venditore sia il migliore, se una catena tipo Mediaworld o un venditore on line di trovaprezzi. Ho voluto solo dire la mia esperienza che è stata di estrema soddisfazione. Purtroppo uno spera di non doversi mai imbattere in una restituzione, ma con questi meravigliosi pannelli bisogna metterlo in conto e a volte pagare qualcosetta in più per stare tranquilli con un venditore serio e assistenza seria. Immaginate cosa vuol dire accorgersi dopo 3gg di un difetto serio, io alle 19:00 impanicatissimo e triste ho chiamato Amazon e alle 19.30 sono passato da tremenda ansia a rilassatissimo date le rassicurazioni del mio interlocutore. Non ho veramente parole sul meraviglioso servizio clienti di Amazon ( non a caso n.1 al mondo). SFIDO qualunque altro servizio clienti a dare rassicurazioni in così breve tempo.