Meagashira
New member
Per quale porta HDMI, quella dietro o quelle laterali?
Io uso le 2 HDMI laterali (a sin.) con cavi dotati di connettore a 90° per non farli sporgere fuori dal bordo.
Ottimo prenderò quelle, grazie!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per quale porta HDMI, quella dietro o quelle laterali?
Io uso le 2 HDMI laterali (a sin.) con cavi dotati di connettore a 90° per non farli sporgere fuori dal bordo.

Ho contattato LG e questa è la risposta:
Inoltre mi hanno confermato che non c'è differenza tra garanzia europea e italiana, quindi ottimo!
Ora aspetto settimana prossima per sfruttare il BF e compro sicuramente, anche se ho dubbi per quanto riguarda il prezzo, ovvero se acquistare al prezzo minore disponibile online (questo: https://www.sta..........[CUT]
Io ho preso questo:
https://www.amazon.it/gp/product/B00SWYTMXM
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/51XoJy7f7GL._AA50_.jpg
Attento alla corretta direzione dell'angolo, perche' esistono 2 versioni, a 90° e 270°, ..........[CUT]
Buona sera a tutti seguo il forum,saltuariamente da tempo e cerchero' di non dilungarmi...
il mio tv e' un vt 20 plasma 3d 46" panasonic,ora al tempo dell'acquisto qui sul forum c'era un fermento tipo quello di adesso,pannelli resi,scie a 50 hz e chi piu' ne ha....
ora straconvinto di poterlo sostituire egregiamente con un bel oled 55 c8,che a..........[CUT]
Io consiglio di acquistare da uno shopper serio dovrei non avrai problemi se vorrai rendere il TV per qualsiasi problematica.Ciao ragazzi, anche io sono in attesa di venerdi per l'acquisto, con il dubbio tra prezzo più basso su trovaprezzi o catene più famosee??
... straconvinto di poterlo sostituire egregiamente con un bel oled 55 c8, che ancora non capisco come il prezzo possa variare di 600 euro ... ho letto parecchie pagine ... dalle prime e il miracolo oled si e' arrivati a conclusioni di pannelli ultradifettosi ...
Ma sbaglio o ... siamo di nuovo da capo, dove addirittura si aspetterà un prodotto del futuro ... esente totalmente da difetti?
ringrazio anticipatamente se qualcuno mi potrà spiegare un attimo il perché di tanto sdegno.......
Circa le variazioni prezzo, che al momento facendo una ricerca vanno, nella sola prima pagina di risultati, da 1399 a 2299€ e sono quindi di ben 900€, condivido pienamente la tua perplessità, che certamente non contribuisce a fugare dubbi e incertezze.
Per il resto, per quanto mi riguarda non si tratta di sdegno ma piuttosto di una certa am..........[CUT]
Ottima considerazione, una domanda, hai il 55 o 65? ...
Al massimo se c'è la possibilità conviene attendere (io non ce la faccio, sinceramente) quando gli altri produttori oltre a LG avranno i loro pannelli. Sicuramente la situazione cambierà.Beh, al momento, proprio per via delle considerazioni di cui sopra, non ho.
Devo infatti ancora decidere se e cosa comprare, anche perché sto aspettando il verdetto relativo alla possibilità di riparare il mio "vecchio" plasma 42 il cui pannello, pur essendo un... banale HD ready, mi ha sempre soddisfatto specie per quanto ..........[CUT]
Beh, dai... non direi proprio "totale", non e' corretto generalizzare come fai tu sugli oled, anche se ci sono alcuni che hanno avuto dei problemi con i pannelli oled non vuol dire che ce li abbiano tutti, basta leggere le recensioni sui siti autorevoli dove in molti casi non hanno trovato difetti.Da qui la delusione, derivante dalla scoperta che quella totale assenza è, purtroppo, assente.
Buonasera ragazzi, ho trovato in negozio un anticipo di Black Friday il 65c8 a 2.450€ con finanziamento a tasso zero. Che dite è un buon prezzo? Inoltre hanno il 65b8 a 1.800€. Voi quale prendereste e perché..? Grazie
Il c8 e il b8 sono identici come schermo, cambia solo il piedistallo. Io il 65 b8 l'ho pagato 2400 e rotti il mese scorso e il c8 costava 100 euro in piu circa. Quindi prenderwi ad occhi chiusi il b8 a quel prezzo
Buonasera ragazzi, ho trovato in negozio un anticipo di Black Friday il 65c8 a 2.450€ con finanziamento a tasso zero. Che dite è un buon prezzo? Inoltre hanno il 65b8 a 1.800€. Voi quale prendereste e perché..? Grazie