WaRaf
New member
Perfetto DesmondCerto
Faccio stasera
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perfetto DesmondCerto
Faccio stasera
Infatti sono stupidaggini ,io il tv preso in negozio e ne ho cambiati 3 di cui 2 data 09-18 e tutti e 3 erano difettosi ,alla fine stufo do portare avanti indietro sto bidone, mi sono rivolto all'assistenza, ed adesso ho un pannello accettabile .
Probabilmente se tornassi indietro non so se ricomprerei un oled , di sicuro NO LG, forse panasonic ,f..........[CUT]
Che problemi avevi? Come è intervenuta l'assistenza?
Sono prodotti nuovi sigillati con numero di seriale vergine, infatti il mio preso a 1379 l’ho registrato oggi sul sito di LG, pruduzione settembre 2018.
Quindi secondo me le tue supposizioni sono infondate, anzi dovresti ammettere che i negozi fisici ladrano di brutto sui clienti italiani medi che sono abituati a comprare solo fisicamente e nel 20..........[CUT]
Infatti sono stupidaggini ,io il tv preso in negozio e ne ho cambiati 3 di cui 2 data 09-18 e tutti e 3 erano difettosi ,alla fine stufo do portare avanti indietro sto bidone, mi sono rivolto all'assistenza, ed adesso ho un pannello accettabile .
Probabilmente se tornassi indietro non so se ricomprerei un oled , di sicuro NO LG, forse panasonic ,f..........[CUT]
Precisamente che riscontrato? Il pannello te lo hanno sostituito a domicilio oppure lo hanno portato in laboratorio?pannello difettoso , come al solito , sia a livello di uniformità che elettrico , nonostante i pasticci di LG ,in circa 30gg mi hanno sostituito il pannello , sperando che abbiano usato un pannello corretto![]()
non capisco la domanda, comunque che differenza c'è?ma tu sai che differenza c'è tra difettoso e seconda scelta? me lo auguro.....
un pannello non uniforme che inficia la visione è difettoso, che poi tu lo chiami seconda scelta sono affari tuoi , ed in ogni caso se si vende, consapevolmente, un prodotto con difetti (seconda scelta) , va dichiarato , il difetto puo essere qualunque da una serigrafia sbagliata ad altro , ma ovviamente nulla che abbia a vedere con la funzione principale dell' oggettoma tu sai che differenza c'è tra difettoso e seconda scelta? me lo auguro.....
Precisamente che riscontrato? Il pannello te lo hanno sostituito a domicilio oppure lo hanno portato in laboratorio?
Lo hai testato il nuovo? Hai qualche foto di prima e dopo?
che vuol dire n. seriale vergine? il seriale mica è collegato allo scontrino fiscale, uno nei 14 giorni lo prova e basta mica registra qualcosa.....suvvia......
p.s. se l'hai preso su il rinnovato, lo dice la parola stessa...................
mi stupisco di questa ingenuità
Una cosa non esclude l'altra. Magari gli shop online evado l'iva ma i negozi fisici non te lo regalano, anzi spesso e volentieri te lo fanno pagare più di quello che dovrebbero. Come sempre c'è una via di mezzo.Comunque saranno casualità sicuramente, ma 400€ in meno su una tv si possono fare solo se evadi l’iva![CUT]
sapete che dire che qualcuno evade l'iva è reato e rischiate una denuncia?
Siate seri dai.
Se è successo in passato (i.e. gli Stockisti...) non vuol dire che tutti o molti lo facciano.