rimango allibito pure io...
secondo te...Sony monta un pannello (delle migliaia) lo controlla e nel caso lo smonta e li rimanda indietro? Sai il costo di un'operazione del genere??
Magari esigono una qualità di produzione a monte! Non saprei!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rimango allibito pure io...
secondo te...Sony monta un pannello (delle migliaia) lo controlla e nel caso lo smonta e li rimanda indietro? Sai il costo di un'operazione del genere??
Caro Lauda il problema sta proprio nel modo in cui l’elettronica di LG gestisce certi contenuti di non altissima qualità. Perché il tuo problema ce lo abbiamo tutti. Quindi è chiaro ed evidente che per loro il problema non esiste, perché è nei limiti della loro tecnologia. Se volevi un tv che si comporta meglio in tal senso, dovevi comprare un Panasonic o un Sony, che però costano di più e hanno altri problemi mica trascurabili. In buona sostanza, per risolvere, devi migliorare la qualità dei contenuti, o abbassare a 48/47 la luminosità.
Caro Lauda il problema sta proprio nel modo in cui l’elettronica di LG gestisce certi contenuti di non altissima qualità. Perché il tuo problema ce lo abbiamo tutti. Quindi è chiaro ed evidente che per loro il problema non esiste, perché è nei limiti della loro tecnologia. Se volevi un tv che si comporta meglio in tal senso, dovevi comprare un Pana..........[CUT]
Quindi mi state confermando che su questa TV avere Macroblocking è normale???
Però mi sembra di notare che il problema è più o meno grave a seconda dei pannelli. Sono consapevole che i contenuti non sono il massimo e qualche artefatto lo vedo anche con l'altra tv (un plasma), il monitor del pc (alienware TN 240Hz ecc..) però un conto è vedere qualche artefatto un altro è di vedere più artefatti che immagine![]()
Volevo pro..........[CUT]
Io non credo.. se leggi la discussione che avevo linkato ad alcuni hanno cambiato il pannello ed hanno risolto il problema!
Speriamoa me dovrebbe arrivare tra una settimana! Se è rotto nuovamente saluto caldamente e per sempre LG
ragazzi gentilmente sarei interessato a questa tv ma non ho ancora capito se va bene o no, voi oggi lo ricomprereste? e' acquistabile o c'è il rischio che sia difettoso?
sono indeciso tra questo ed il philips( per ambilight e prezzo piu basso)
grazie
io mi riferivo al philips pos9002, il nuovo mi sembra simile quindi penso non ne' valga la pena, ovviamente bisogna fare in fretta perche' stanno finendo. Scusami se te lo chiedo ma secondo te sei stato sfortunato o ce ne sono tanti difettosi? che idea ti sei fatto a riguardo?Il philips mi sembra che costi di più (il modello 803)! Io sono molto deluso, ma credo di avere un panello difettato..
Il fatto è che il philips ha un input lag troppo alto, il sony ha un telecomando che è ridicolo(3000 euro e sembra di 20 anni fa) quindi mi rimane il panasonic da poter provare però credo che aspetterò la serie 2019 per fare il ca..........[CUT]
Il philips mi sembra che costi di più (il modello 803)! Io sono molto deluso, ma credo di avere un panello difettato..
Il fatto è che il philips ha un input lag troppo alto, il sony ha un telecomando che è ridicolo(3000 euro e sembra di 20 anni fa) quindi mi rimane il panasonic da poter provare però credo che aspetterò la serie 2019 per fare il ca..........[CUT]
io mi riferivo al philips pos9002, il nuovo mi sembra simile quindi penso non ne' valga la pena, ovviamente bisogna fare in fretta perche' stanno finendo. Scusami se te lo chiedo ma secondo te sei stato sfortunato o ce ne sono tanti difettosi? che idea ti sei fatto a riguardo?
Però mi sembra di notare che il problema è più o meno grave a seconda dei pannelli. Sono consapevole che i contenuti non sono il massimo e qualche artefatto lo vedo anche con l'altra tv (un plasma), il monitor del pc (alienware TN 240Hz ecc..) però un conto è vedere qualche artefatto un altro è di vedere più artefatti che immagine![]()
Volevo pro..........[CUT]
Lauda scusami potresti fare delle foto o indicarmi esattamente in quale contenuto hai questi problemi? Testo anche io per tua conferma
e cavolo in tre post e siete già in 2 a lamentarvi del pannello, uno del c8 e l'altro del b8 e hanno lo stesso pannello. Si ok comprarlo online, ma restituire un oggetto simile non è il massimo e poi ho letto che qualcuno chiede spese di restituzione più una percentuale da trattenere sul prodotto non più vendibile come nuovo... Insomma bisogna aver..........[CUT]
Certo.. mi faresti anche un piacere![]()
Allora prova con amazon prime video l'uomo nell'alto castello stagione 1 puntata 10 i primi 3 minuti. La scena nel cinema per intenderci!
Poi Netflix l'alienista puntata 3 stagione 1 verso il minuto 28/29 c'è una scena di notte!
Qui una foto: https://ibb.co/jnaamV
Certo.. mi faresti anche un piacere![]()
Allora prova con amazon prime video l'uomo nell'alto castello stagione 1 puntata 10 i primi 3 minuti. La scena nel cinema per intenderci!
Poi Netflix l'alienista puntata 3 stagione 1 verso il minuto 28/29 c'è una scena di notte!
Qui una foto: https://ibb.co/jnaamV