LG OLED 55C8PLA

Ciao !!!

Volevo informare che per pochi giorni su UNIEURO ci sono in offerta i TV ( scontano l'iva nel carrello...) il 65C8 alla fine costa 2.212€...

@WaRaf
si è proprio quella che devi spuntare attivandola.
Prima di comprare il "piccolino" interpellai Lg Italia per chiedere le differenze tra i modelli con sigle PUA , PLA , LLA.
Mi risposero così:
"Egregio Sig.

grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

In merito alla sua richiesta, le comunico che il modello LG OLED 77C8PLA non viene commercializzato da LG Electronics Italia, ma si tratta di un prodotto proveniente da un altro mercato. Per questa stessa ragione non lo trova all'interno del nostro sito internet.

Se desidera un prodotto che sia certificato con i vari servizi interattivi italiani, pertanto, le consiglio sicuramente di acquistare l'LG OLED 77C8LLA.

Dal lato della garanzia, la garanzia italiana (di cui godrebbe acquistando l'OLED 77C8LLA) e quella europea sono equivalenti. Tuttavia, i prodotti con garanzia europea non possiedono alcune certificazioni, come quella Platinum di DGTVi, La Tivu e quella Tivùsat.

In particolare la certificazione “La Tivu” è molto importante, in quanto viene dati ai televisori che:

• sono in grado di ricevere trasmissioni DVB-T/T2 codificate anche HEVC per contenuti UHD 4K;

• sono in grado ricevere trasmissioni DVB-S/S2 codificate anche HEVC per contenuti UHD 4K;

• sono dotati di una connessione broadband per la fruizione di servizi interattivi come HbbTV (v2.0.1), Hybrid broadcast broadband TV che è destinato a prendere il posto dell’MHP in Italia.

Per maggiori approfondimenti può collegarsi al sito internet dedicato a tale certificazione:

http://www.lativu.tv/

Le confermo che sono sempre a sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti e la invito, qualora lei voglia, a lasciare una valutazione dell'assistenza da me ricevuta, attraverso il riquadro che troverà in fondo a questa mail (Tasto verde)."

Il mio LLA come vedi è compatibile al 100% con tutti i servizi hbbtv, sia terrestri che satellitari.
Prova a chiedere info a LG, non vorrei ci fossero delle incompatibilità.

joe

Ultima modifica:
In genere sui TV io ho sempre preferito tenere disattivate le opzioni di autocaricamento delle app come MHP e HbbTV per non causare rallentamenti nello zapping.

Le mie ultime prove con l'HbbTV risalgono a giugno subito dopo l'acquisto del C8, ma da allora forse le cose sono migliorate.
In questo momento, dato che nell'uso normale io utilizzo un de..........[CUT]

Le funzioni HbbTV funzionano perfettamente sui canali satellitari, molto veloce e secondo me anche molto comodo.

Il mio LLA come vedi è compatibile al 100% con tutti i servizi hbbtv, sia terrestri che satellitari.
Prova a chiedere info a LG, non vorrei ci fossero delle incompatibilità...........[CUT]

Ho un 55C8PLA, garanzia italiana, i servizi HbbTV funzionano regolarmente...

Ma per "sbloccata a 120" intendi 120hz?
E comunque per far passare un flusso dati così grosso dovrebbe essere una porta USB 3.0 o sbaglio?

Più che hz vengono citati 120fps... e se non sbaglio fruibili solo in formato fullhd.
Non so che dire, il C7 montava su delle porte usb 3.0.. mentre sul C8 no...

@WaRaf
si è proprio quella che devi spuntare attivandola.
Prima di comprare il "piccolino" interpellai Lg Italia per chiedere le differenze tra i modelli con sigle PUA , PLA , LLA.
Mi risposero così:
"Egregio Sig.

grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

In merito alla sua richiesta, le comunico che il mo..........[CUT]

Joe... Dio solo sa quanto avrei voglia di stringerti la mano... ho sudato 7 camicie per installare la base e rimetterlo su senza che si piegasse il tv, e io ho il 65.... figuriamoci un bestione come il tuo da 77" :asd:

Joe... Dio solo sa quanto avrei voglia di stringerti la mano... ho sudato 7 camicie per installare la base e rimetterlo su senza che si piegasse il tv, e io ho il 65.... figuriamoci un bestione come il tuo da 77" :asd:

Ahahah !! Hai ragione caius.. Io vivendo solo immaginavo che sarebbe stata un'impresa montarlo e piazzarlo sul mobile così ho preferito la consegna al piano e montaggio sul piedistallo pagando 29€ in più, ma almeno hanno fatto tutto i 2 trasportatori sotto la mia supervisione ..

Una domanda da novellino quale sono 😂

La il C8 legge il file BluRay? Avendo un Blu-Ray un un Hard-disk Esterno se lo connetto alla porta usb del C8? Mi legge il file?