LG OLED 55C8PLA

attenzione, il tasto instart appare solo su telefoni dotati di porta infrarossi.
solo con il collegamento wireless, diversi comandi non saranno disponibili.
tra cui appunto, l'avvio in service mode.

Spider come procede col tuo pannello? Non ci hai più fatto sapere nulla

Procede bene, in questi giorni ho parenti a casa quindi ore e ore di tv accesa, ci pensano loro al rodaggio :D...
La delusione più grande me l'ha data mai madre, quando li ho fatto vedere la tv per lei era una tv normale, dell'essere super sottile con i neri veramente neri webOS super reattivo e tutto il resto non importava niente, tristezza... ahahah
Tornando in tema ora sto sui 190 ore di utilizzo e 24 cicli di pulizia (ma non dovevano essere 47?), provvederò sui 250 a fare delle foto, possibilmente più simili ai parametri indicati per avere una discriminante... ;)

Procede bene, in questi giorni ho parenti a casa quindi ore e ore di tv accesa, ci pensano loro al rodaggio :D...
La delusione più grande me l'ha data mai madre, quando li ho fatto vedere la tv per lei era una tv normale, dell'essere super sottile con i neri veramente neri webOS super reattivo e tutto il resto non importava niente, tristezza... ah..........[CUT]

Perfetto ci riaggiorniamo al tempo allora 🤣

Notevole. Un'immagine del genere avrebbe fatto sanguinare gli occhi su un LED tradizionale. Ottimo veramente!

Stai usando dei setting particolari? Io trovo la Techinicolor esperto la più soddisfacente in SDR mentre in HDR la Home Cinema spacca.

Sono dei preset out of box e non immagino una calibrazione professionale in cosa possa trasformare ..........[CUT]

Visto? Per puro caso ho beccato quel canale.. purtroppo sto usando solo la modalità cinema "utente" per il digitale, la modalità gioco con la ps4Pro, e il lettore bd sempre in modalità cinema ritoccata da me...

Ho gusti stravaganti per la visone di qualsiasi cosa, una cosa tanto per dire, odio i toni caldi, la bassissima luminosità ma anche la troppa luminosità...
Quando arrivo a casa se volete posto i valori che uso.

Visto? Per puro caso ho beccato quel canale.. purtroppo sto usando solo la modalità cinema "utente" per il digitale, la modalità gioco con la ps4Pro, e il lettore bd sempre in modalità cinema ritoccata da me...

Ho gusti stravaganti per la visone di qualsiasi cosa, una cosa tanto per dire, odio i toni caldi, la bassissima luminosità ma ..........[CUT]
Assolutamente. Sono curioso Caius. Anche io onestamente non ho calibrato il pannello. Uso la Technicolor per i film SDR e la Home Cinema per HDR mentre per i giochi uso la Modalità Gioco.

A proposito hai per caso notato come alcune tendenza al blu ed al giallo vengano enfatizzate dalla modalità gioco? O è una mia impressione? Io lo noto particolarmente sui menu a sfondo bianco. Un po quello che capita con l'utilizzo del browser Internet dove lo sfondo è completamente bianco.
Ottimo facci sapere tutto ;)

Panello ottimo! Ci dai data di produzione e negozio di acquisto?

Puoi fare anche una foto al giallo?

Che impostazioni hai usato? Modalità di immagine?

L'avevo già segnalato, comunque Polonia, marzo 2018
acquistato in negozio fisico (Euronics).

Aggiungo che il pannello è perfettamente piano e la superficie non presenta alcun segno :cool:

Modalità ISF Dark Room coi parametri di rtings. Foto scattate col cellulare ma in modalità pro (manuale, ISO640, 1/15 sec).

Le ho fatte anche con la reflex su cavalletto, da tre metri e mezzo etc. etc. ma sinceramente non cambia molto. L'unica cosa simpatica è che in quella a 5% si vede benissimo lo stampaggio di un emoticon (come vi dicevo qualche post fa...)