WaRaf
New member
Buonasera,
Oggi hanno spedito il mio 65C8.Volevo sapere se una volta montato sulla sua base si può accendere subito o bisogna aspettare un certo tempo perché si stabilizzi.Grazie
Non ti fare problemi e accendilo tranquillamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buonasera,
Oggi hanno spedito il mio 65C8.Volevo sapere se una volta montato sulla sua base si può accendere subito o bisogna aspettare un certo tempo perché si stabilizzi.Grazie
Buonasera,
per carita non è un Brunello di Montalcino
Spedito oggi il nuovo (speriamo) C8. Incrociamo le dita
L avevo notato anche io ma penso che impostate il tv in modo che si veda bene solo su quei test possa compromettere la calibrazione complessiva, o almeno credo.Se avete tempo e voglia provate con i video al 5,10 e 20% e giocate un po’ con i valori di luce oled, contrasto e luminosità e ne vedrete delle belle.
Da un pannello da buttare passerete a un pannello perfetto e viceversa.
Una volta fatto godetevi la vostra tv
5% https://m.youtube.com/watch?v=Qi4Wy7vE8-o
10% https://m.youtube...........[CUT]
L ho guardato rapidamente e oltre a vedersi proprio male sulla destra tra gli alberi è nero e a sinistra è grigio, ma non vorrei che fosse un problema di Dolby vision, si vedeva proprio male. Chiederei se magari qualche altro utente potesse guardare e dare un'opinione.@GioTheBest:
prova a guardare The Punisher ep.5 da 47:28 in poi, la parte in cui Frank cammina nella foresta. Nel mio caso una buona metà dello schermo (la destra) era molto più illuminata dell'altra con conseguente sfalsamento dei colori e alcune scie pixellose che venivano a crearsi tra i rami.
L ho guardato rapidamente e oltre a vedersi proprio male sulla destra tra gli alberi è nero e a sinistra è grigio, ma non vorrei che fosse un problema di Dolby vision, si vedeva proprio male. Chiederei se magari qualche altro utente potesse guardare e dare un'opinione.
L ho guardato rapidamente e oltre a vedersi proprio male sulla destra tra gli alberi è nero e a sinistra è grigio, ma non vorrei che fosse un problema di Dolby vision, si vedeva proprio male. Chiederei se magari qualche altro utente potesse guardare e dare un'opinione.
Appena provato, vedo abbastanza uniforme, a luminosità 48 e contrasto 85 (modalità cinema utente) nessun problema, visione molto godibile. A luminosità 50 vedo i neri degradarsi molto (fanno schifo) ma l’omogeneità rimane buona, non ho zone dello schermo più scure o più chiare a sinistra e destra degli alberi..io sono soddisfatto delle mie im..........[CUT]
Hai spiegato alla perfezione quello che accade anche a me, indistintamente con moltissime fonti..secondo me vero limite dell’elettronica lg di quest’anno..però la soluzione esiste: abbassate a 48 la luminosità e vedrete!Oggi ho notato i primi difetti vedendo il trono di spade su Sky in hd. In pratica sulle scene molto scure tende a squadrettare le gradazioni di grigio, alcuni passaggi sembrano visti in streaming di bassa qualità. Lo fa anche con i file HD del trono che hanno un miglior bitrate, anche se in maniera decisamente più marginale. Nel weekend faccio qual..........[CUT]
Oggi ho notato i primi difetti vedendo il trono di spade su Sky in hd. In pratica sulle scene molto scure tende a squadrettare le gradazioni di grigio, alcuni passaggi sembrano visti in streaming di bassa qualità. Lo fa anche con i file HD del trono che hanno un miglior bitrate, anche se in maniera decisamente più marginale. Nel weekend faccio qual..........[CUT]
Hai spiegato alla perfezione quello che accade anche a me, indistintamente con moltissime fonti..secondo me vero limite dell’elettronica lg di quest’anno..però la soluzione esiste: abbassate a 48 la luminosità e vedrete!
Ok ora controllo!Sesta stagione, l’episodio 8 mi pare, le scene dove arya stark combatte al buio e quelle dove parla con Jagen nella stanza delle facce a lume di candela. Su Sky hd sono inguardabili magari faccio qualche foto