Meagashira
New member
Raga se levo la pellicola protettiva dallo schermo poi posso esercitare il recesso?
Come va? Testato? Sono curioso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Raga se levo la pellicola protettiva dallo schermo poi posso esercitare il recesso?
Come va? Testato? Sono curioso![]()
Se lo deve appendere al muro ci vorra' del tempo prima di accenderlo...Ahahahh aspetta sicuro sta a togliere gli imballaggi e le mille pellicole e si sta godendo il pannello da 65
Monclick ha prezzi molto aggressivi ma da quando ha cambiato corriere è diventata lo zimbello di internet... roba che arriva rotta, con ritardo, senza preavviso rispetto a quando concordato..Intanto su monclick hanno acceso un ulteriore 10% di sconto sul catalogo.. Il. 65 c8 viene 2223 mentre sempre 65 b8 addirittura 1871
Se lo deve appendere al muro ci vorra' del tempo prima di accenderlo...![]()
Ottimo! Dai ci sono riscontri positivi in questi ultimi lotti (che data di produzione ha?)Rieccomi, ho dovuto fare tutto in fretta prima che rientrasse il pargolo...
In realtà avevo le vecchie staffe già appese, quindi per il montaggio a muro abbiamo impiegato 10 minuti scarsi. È stato più il tempo per spostare il mobiletto.
Era escluso che lo mettessimo sul piedistallo in quanto il mobiletto è basso ed il bimbo sarebbe stato libero..........[CUT]

Parti col piede sbagliato
Scherzi a parte. Certo che puoi. È un tuo diritto. E cmq sarebbe anche meglio così da evitare a chi viene dopo problematiche analoghe
Ottimo! Dai ci sono riscontri positivi in questi ultimi lotti (che data di produzione ha?)
Rieccomi, ho dovuto fare tutto in fretta prima che rientrasse il pargolo...
In realtà avevo le vecchie staffe già appese, quindi per il montaggio a muro abbiamo impiegato 10 minuti scarsi. È stato più il tempo per spostare il mobiletto.
Era escluso che lo mettessimo sul piedistallo in quanto il mobiletto è basso ed il bimbo sarebbe stato libero..........[CUT]
Dietro la TV c'è l'etichetta con lotto e data di produzione. Fai bene: al massimo sparati alcuni film come quelli consigliati per testare e vedi se hai zone bianche sui bordi o banding, se non vedi proprio nulla lascia perdere i test ireDove si legge?
Se nei prossimi giorni la visione mi soddisferà non farò alcun test dei grigi e dei bianchi...ink:
Dove si legge?
Se nei prossimi giorni la visione mi soddisferà non farò alcun test dei grigi e dei bianchi...ink:
Dietro la TV c'è l'etichetta con lotto e data di produzione. Fai bene: al massimo sparati alcuni film come quelli consigliati per testare e vedi se hai zone bianche sui bordi o banding, se non vedi proprio nulla lascia perdere i test ire
Credo di seguire la tua stessa "filosofia", occhio non vede cuore non duole!!!
L'importante è che ci soddisfi!!!
Piedus, 2 cose.. Acquistandola da unieuro online non hai fatto nessuna estensione di garanzia immagini.. Sul discorso del movimento, dal momento che da una decina di anni a sta parte io ho avuto solo LCD led, cosa effettivamente cambia? Che tipo di "moto" c'è negli OLED diverso dagli LCD?? Grazie