Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No è la prima e spero anche l'ultima
Non saprei perche' io l'ho ritirato di persona.Sai dirmi che corriere usano per la consegna?
Loro non danno notizie su questo e non è possibile neanche tracciare la spedizione.
No è la prima e spero anche l'ultima
Sembra di assistere a una lotteriaDomani come prima cosa metto i settaggi di rtings e mi vedo la champions in hd e 4k.
Dopo the 4th phase /the art of flight(snowboard)
Quindi puntatona del trono di spade
Poi dopodomani Europa League in 4k è contenuti 4k di sky/o film "liquidi".
Speriamo bene !!!!
L'app RaiPlay non esiste piu', ma si attiva lo stesso servizio tramite MHP. Purtroppo pero' l'MHP e' obsoleto e non piu' disponibile nella serie LG 2018, sostituito dall'HbbTV 2.0.1.Le app RaiPlay e Mediaset non le ho nella barra
Andiamo bene...Salve a tutti, ho cambiato il mio vecchio Samsung serie 7 con un nuovo lg55c8 oled. Preso ieri da una nota catena elettronica appena montato e acceso sento un fastidioso ticchettio. Solo stasera mi sono accorto che al ticchettio si associa un leggero lampeggio della "retroilluminazione" dello schermo. È già capitato ad altri? Googlando no..........[CUT]
Sembra di assistere a una lotteria
Scherzi a parte, vedrai che sarà ottimo![]()
Non dico che il problema sia il pannello, ma magari il processo di assemblaggio o l'elettronica.I pannelli sono lg anche per le altre marche, quindi tutti i problemi che leggi qui potresti riscontrarli comunque. Ed avresti speso in più ritrovandosi anche sistemi operativi.non proprio eccelsi
Pagherei per avere vb e tintingVb e tinting ce l'hanno tutte le marche
Salve a tutti, ho cambiato il mio vecchio Samsung serie 7 con un nuovo lg55c8 oled. Preso ieri da una nota catena elettronica appena montato e acceso sento un fastidioso ticchettio. Solo stasera mi sono accorto che al ticchettio si associa un leggero lampeggio della "retroilluminazione" dello schermo. È già capitato ad altri? Googlando no..........[CUT]