È una tua supposizione o hai sentito qualche cosa al riguardo? Mi riferisco alla eventuale offerta di MW il prossimo mese
Più che supposizione è una speranza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È una tua supposizione o hai sentito qualche cosa al riguardo? Mi riferisco alla eventuale offerta di MW il prossimo mese
Se l'hai preso online hai comunque diritto al recesso senza fornire spiegazioni nei primi 14 giorni. Cosa che ritengo fondamentale visto la non remota possibilità di beccarsi pannelli con problemi.Restando nell'argomento, io per esempio l'ho ordinato online da uno shopper che sicuramente non mi permetterà reso del TV se avrà scarsa uniformità o altro
Dato che tutti i pannelli Oled li produce la LG, in teoria questo problema e' applicabile a tutti i TV Oled.scarsa uniformità del pannello, decine e decine di foto di pannelli con banding estremo
Se l'hai preso online hai comunque diritto al recesso senza fornire spiegazioni nei primi 14 giorni. Cosa che ritengo fondamentale visto la non remota possibilità di beccarsi pannelli con problemi.
Dato che tutti i pannelli Oled li produce la LG, in teoria questo problema e' applicabile a tutti i TV Oled.
Inoltre non si puo' escludere che magari la LG si tiene per se' i pannelli migliori e gli altri li vende ai suoi concorrenti (tanto non ci sono produttori alternativi di Oled da cui comprarli)...![]()
In realtà qui non è che siano poi così numerosi i possessori del c8 .. Molti sono in procinto di acquistarlo
Ok, ma anche nella discussione dei modelli 2017 non ho visto utenti che si sono lamentati, anzi, si fa riferimento ai casi di motion delle scene in movimento magari non eccelse ma QUASI sempre riscontri positivi sull'uniformita'.
Rilassati!!!!!![]()
Direi di sì. Ma la macchia nera a sx la vedi veramente o è solo la foto?
si vede... purtroppo...
Mi avvalgo dei 7 giorni del recesso, perché dire che vedo le ombre mi pigliano per pazzo...
Chiaro nei film non si nota, ma nelle scene buie... Da li aver fatto il test e l'amaro riscontro...
Questo al 5% al 20% si attenua tutto...
Poi penso a quanto ho atteso e alla cifra pagata... Direi che è una lotteria
PS:Comprato da n..........[CUT]
alla fine promo fulminea di unieuro e disponibilità mi hanno portato a comprarla e ritirarla già ieri sera.
Sperando di fare cosa gradita di seguito le mie prime impressioni.
Dopo averla installata e aggiornata, ho messo le impostazioni di rthings e sono partito con le prime ore di visione.
Fatto subito test con scala di grigi, purtroppo evident..........[CUT]
alla fine promo fulminea di unieuro e disponibilità mi hanno portato a comprarla e ritirarla già ieri sera.
Sperando di fare cosa gradita di seguito le mie prime impressioni.
Dopo averla installata e aggiornata, ho messo le impostazioni di rthings e sono partito con le prime ore di visione.
Fatto subito test con scala di grigi, purtroppo evident..........[CUT]
Si', il 65C8 ha una distanza orizzontale H tra gli attacchi di 300 mm e una distanza verticale V di 200 mm.Lg 65c8 Vesa 300x200
Vogel’s thin Oled 546 da 100a400 x 100a200
Secondo me si sono sbagliati