Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io l'ho visto su Wireshop a 1485€ +s.s. (garanzia europa)
Penso anch'io lo prenderò da unieuro.. Tra l'altro come detto sopra, l'addetto gentilissimo quando gli ho fatto vedere sul telefono la simulazione dell'ordine sempre da un i euro ma online, dove c'è un ulteriore 5℅, mi ha detto che può farm quel prezzo.. Quindi 2620 per il 65... Si è raccomandato di "proteggerlo" con l'estensione pe..........[CUT]
Per quello che mi è stato detto stipulando l'estensione con unieuro il recesso conta fino ad un certo punto.. Nel senso qualsiasi piccola imperfezione vengono loro a casa e pensa a tutto unieuro..
e la cosa che conta più di tutte il diritto di recesso!!!Per quello che mi è stato detto stipulando l'estensione con unieuro il recesso conta fino ad un certo punto.. Nel senso qualsiasi piccola imperfezione vengono loro a casa e pensa a tutto unieuro..
In una recensione ho letto 104cm
Ci sarebbe il b8 che ha base di una conquantina di cm, monta peró l'alpha 7 il processore della passata serie.. Tuttavia le recensioni sono ottime