egi
New member
Mi spiace se ho urtato la sensibilità di qualcuno, non era mia intenzione, si fa per scherzare.
Mi sono perso qualcosa, esistono dei test ufficiali per verificare la bontà di un pannello? Cosa meglio deila visione nelle tue condizioni ideali?
Credimi, posso dire di essere nella maggioranza, solo una piccolissima percentuale , ma nell’ordine dello 0,xx%, ha realmente problemi e questi sono evidenti.
Senza voler offendere nessuno si sta creando confusione nell’ utente inesperto o indeciso.
Rientrare in quelle particolari percentuali è più difficile che prenderne uno che possa andare bene per te.
Buona visione.
Egi lungi da me fare polemica, ma tu hai fatto i test o cerchi i difetti nella normale visione?
Mi sono perso qualcosa, esistono dei test ufficiali per verificare la bontà di un pannello? Cosa meglio deila visione nelle tue condizioni ideali?
Sinceramente non riesco a capire questo commento e neanche quello dell'utente precedente. State facendo l'assunzione che visto che il vostro pannello non ha tale problema nessun altro pannello lo possa avere. Nessuno ha detto che questa tv fa schifo, nessuno ha detto che non vale i soldi che costa. Qualcuno ha chiesto consiglio e gli è stato sempli..........[CUT]
Credimi, posso dire di essere nella maggioranza, solo una piccolissima percentuale , ma nell’ordine dello 0,xx%, ha realmente problemi e questi sono evidenti.
Senza voler offendere nessuno si sta creando confusione nell’ utente inesperto o indeciso.
Rientrare in quelle particolari percentuali è più difficile che prenderne uno che possa andare bene per te.
Buona visione.
Ultima modifica: