Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti,
ho richiesto il recesso o la sostituzione a wireshop.
col test di questa sera, subito dopo i loghi iniziali, schermata grigio scuro, tutta la praarte destra con aloni, parte alta a sinistra e bassa a sinistra
veramente fastidioso. Con le immagini di test però la situazione non era così grave. Potrebbe essere la qualità dei file sca..........[CUT]
Ma come è possibile? Se non ti si era palesato nulla prima come mai ora è venuta su questa situazione? Assurdo...Ciao a tutti,
ho richiesto il recesso o la sostituzione a wireshop.
col test di questa sera, subito dopo i loghi iniziali, schermata grigio scuro, tutta la praarte destra con aloni, parte alta a sinistra e bassa a sinistra
veramente fastidioso. Con le immagini di test però la situazione non era così grave. Potrebbe essere la qualità dei file sca..........[CUT]
Ma come è possibile? Se non ti si era palesato nulla prima come mai ora è venuta su questa situazione? Assurdo...
Comunque ecco il mio giallo tendente al verdino nella parte dx dello schermo (La foto enfatizza molto)
https://ibb.co/gTdtbe
E mi ricordo di gfpiccolo... si era lamentato subito del suo tv
Produzione polonia e garanzia EU se non sbaglio
Io lo vedo sui bordi il Verdino...ma poca cosa..
Con altri filmati dove i colore ruotano a distanza di pochi secondi non noto nulla
Io uso le impostazioni in modalita' standard di base con tutti i parametri immagine impostati personalmente da me secondo le mie preferenze.Molto omogeneo. Hai delle tendenze vetrine (generato dal blu) ai lati ma nulla di invasivo.
Dalla immagine credo tu abbia impostato la modalità Technicolor o ISF Notte giusto?
Quante ore ha il tuo pannello? È sempre stato così omogeneo sul giallo?
Quello che ho notato io con la nuova versione e' stato un rilevabile aumento di luminosita' del pannello, ovviamente a parita' delle mie impostazioni dell'immagine (che non dovrebbero essere variate dall'aggiornamento)Nulla di nuovo in merito dell'aggiornamento? Io l'ho fatto ma avendo il tv appena comprato non posso fare un raffronto prima e dopo... se non sbaglio la versione è 4.10.05?
Io uso le impostazioni in modalita' standard di base con tutti i parametri immagine impostati personalmente da me secondo le mie preferenze.
A.[CUT]
In realta' la modalita' 4K HDR ha un impatto principale sulla luminosita' max, un parametro chiamato "nits", in pratica entrando in modalita' HDR la luce oled di default viene impostata e tenuta al 100%, dato che un pannello oled neanche al 100% raggiunge il valore max di nits previsto dall'HDR (HDR10 o Dolby Vision).
L'effetto sulle partite di calcio di Sky puo' in effetti sembrare eccessivo, per cui se da' fastidio si puo' ridurre la luminosita', il contrasto e al limite la luce oled.
[CUT]
Ciao, vi aggiorno sulla mia situazione.
Ieri sera ho scritto a Wireshop per la sostituzione della TV, dopo un'incomprensione ( mi aveva scritto che era normale per un lcd di fascia bassa quel problema!!), aveva aperto l'ordine di un altro cliente (o ci stava provando...?) gli ho fatto notare che si trattava di un OLED e NON di fascia bassa, mi han..........[CUT]