Che si potesse tornare indietro forzando il vecchio firmware proprio non lo sapevo. Buona a sapersi. Io farò ancora prove. Per ora mi va bene così. Certo nemmeno io prima vedevo molti macroblocchi. Mi capitavano molto raramente. Se guardassi solo 4k, sicuramente meglio prima. Guardando però molti contenuti 1080p, la situazione è notevolmente miglio..........[CUT]
non c e storia in hd c e un notevole miglioramento e siamo onesti in hd c e una vagonata di roba dovresti guardare solo hdr difficile ... poi bisogna considerare che su netflix con il nuovo fw il problema degli sfondi non a fuoco rispetto al centrale mi sembra sparito e anche il cambio luminosita su amazon e quasi sparito i macro spariti posterizzazione quasi alberi idem nero che prima non c era su alcune serie risorto .....insomma tanta roba... l affogamento dettagli sul nero come si percepisce se non l hai visto prima in altra modalita e poi fai il confronto a memoria ... altrimenti come fai ad accorgertene ?.... morale a me manca solo la punta di luminosita sull hdr o meglio sul dolby con netflix.... ho visto ora i romanoff una puntata che non avevo visto e me la sono goduto molto un altra gia vista qualcosa mancava ma appunto perche me la ricordavo e comunque poca roba ... alla fine a me manca solo il dolby e lo ammetto mi manca molto