Ministranger
New member
Qualcuno ha fatto la prova di Black Mirror di cui dicevo sopra?
Sì, fatta, hai ragione: anch'io stesse identiche osservazioni!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qualcuno ha fatto la prova di Black Mirror di cui dicevo sopra?
Non so se sia stato già postato, quest'articolo di forbes parla del flash-macroblocking, c'è anche un file da scaricare per testare la tv
https://www.forbes.com/sites/johnar...-blocking-and-flashing-problems/#312158f66ed7
onestamente non avevo mai creduto fino ad ora nella possibilità che esistess..........[CUT]
Io comunque ragazzi alla fine ho disattivato il truemotion...in tutte le modalità. Mi trovo meglio.
perchè fasciarsi la testa prima di essersela rotta...? Non capisco.
Inoltre, se il problema SARA' grave sicuramente LG dovrà intervenire visto la diffusione su vasta scala di questa notizia.Ed infatti chi ha scritto l'articolo afferma ciò che penso io: " My personal thinking at the time of writing is that it’s an issue LG will be able ..........[CUT]
Direi che dopo quest'ultima notizia ci metto una pietra sopra e aspetto i nuovi TV LG serie 9.
Altrimenti dovrei comprare un TV LCD di fascia alta.
Direi che dopo quest'ultima notizia ci metto una pietra sopra e aspetto i nuovi TV LG serie 9.
Questo test lascia il tempo che trova, il fenomeno si può manifestare in più modi e non sempre nelle stesse condizioni.
Può considerarsi alla pari di acquistare un'automobile e pensare di non avere mai problemi…
Credo che il problema (se è un problema) sia risolvibile in maniera software e sicuramente stanno lavorandoci.
Se poi per forza dob..........[CUT]
Ti posso dire la mia esperienza: ho atteso 3 anni prima di acquistare un oled. Ogni anno tornavo sul forum e leggevo sempre degli stessi problemi. Quest'anno ho capito che la cosa si sarebbe ripetuta anche il quarto e il quinto e via di seguito. Così ho cercato di mettere da parte le paure e ho comprato. Ero rassegnato a trovare un pannello difetto..........[CUT]
No Mauro, non mi fascio la testa, ci mancherebbe, spero ci lavorino su e risolvano a questa possibile eventualità. Per ora il mio tv è a dir poco perfetto. Spero continui così il più a lungo possibile.
Come al solito il terrorismo mediatico sta funzionando alla grande… fino a qualche mese fa c'era chi insisteva su percentuali altissime di reso per pannelli difettosi, adesso ci affidiamo a fantomatici disturbi… contenti voi!
PS fate qualche reso in più altrimenti a qualcuno qui non riportano le percentuali…![]()
Lamentarsi di un LG è come sputare nel piatto dove si mangia...certo se sarebbe costato il doppio e sarebbe stato made in Jap allora il fatto che il DV non fosse ben implementato, che l'ABL fosse invasiva, che il pannello fosse meno luminoso, che avesse qualche microscatto, che non avesse il DV...allora sarebbe tutto giustificato?
Ma lo volete cap..........[CUT]
Prenderei il TV e lo lancerei dalla finestra.
Aspetto........[CUT]
Sono sicuro che il TV in questione , come per il resto gli altri oled Pana sony... siano tutti eccellenti TV.
Non si discute.
Siccome mi conosco , se spendessi 2000 euri per una TV e poi mi dovesse capitare di vedere un cielo non uniforme in determinate condizioni sclererei non poco (per non usare altri termini..).
Prenderei il TV e lo lancerei da..........[CUT]
Eccolo qua. Puntuale come un orologio svizzero. Vincent Teoh parla del "near black and flashing problem" su B8, C8 ed E8:
https://youtu.be/KjObx--Oq8g