Ministranger
New member
Scusate, risolto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusate, risolto
Bisogna attivare su entrambi il protocollo HDMI-CEC (su LG si chiama SIMPLINK).
E' giusto che sia cosi', l'impostazione del TV e' solo ON o OFF.Strano che su tv simplink o tutti gli ingressi o nessuno
E' giusto che sia cosi', l'impostazione del TV e' solo ON o OFF.
Poi sta ad ogni apparecchio collegato sfruttare o no il protocollo HDMI-CEC, quindi bisogna configurare i singoli apparecchi.
Per quanto riguarda il tornare alla sorgente precedente, questo non e' previsto dal protocollo e nemmeno dal TV, infatti anche disattivando l'HDMI-CEC se s..........[CUT]
se, con calma, leggi tutto questo thread avrai tutte le info che cerchi...
PS. specialmente visto che è il post no.1 che pubblichi![]()
Non è questione di fare polemica, se hai effettivamente letto il regolamento, come hai espressamente dichiarato di avare fatto, avrai anche letto che è espressamente previsto questo comportamento.
Se ogni persona che entra in una discussione facesse le stesse domande e gli si risponderebbe ripetendo le stesse cosa capirai benissimo tu stesso che i..........[CUT]
ciao io sto facendo riferimento al setting consigliato dal sito rtings.com (quello un pò consigliato da tutti qui sul forum) al seguente link postato ad aprile: https://www.rtings.com/tv/reviews/lg/c8/settings
se qualcuno ha qualche altra dritta sarebbe di grnade aiuto.
bye bye
Scusate ma credo proprio che vogliate fare polemiche peraltro sterili. Ho letto tutte le pagine, e forse solo elvinj dice espressamente i suoi settaggi fatti da "technicolor". Altri postano il link dei settaggi proposti da rtings, che ho provato ed in realtà non mi convincono. Non credo di appartenere alla categoria di coloro che vogliono..........[CUT]
Come? Perchè ci fa anche a me a volte
Interessa anche a me perchè ho anch'io intenzione di farlo calibrare, anche se col passare del tempo mi sto abituando alla qualitá diversa da quella (eccezionale) che avevo prima col plasma PioneerIo volevo fare una domanda, rivolta a chi possiede il C8 o E8 e l'ha fatto calibrare.
Settimana prossima dovrebbe arrivare il mio C8 e, nel caso il pannello sia sano, stavo pensando di farlo calibrare. L'idea di avere una Ferrari che va a 150 invece che 200 non mi va molto a genio. Penso che avendo speso una cifra simile è giusto spremere dal TV ..........[CUT]