antoninourso1979
New member
Ho capito il problema, il tv va a circa 2 mega di velocità, la cosa è strana perché il pc è il cellulare viaggiano a 60 mega. Sapete darmi una risposta a questa discrepanza?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho capito il problema, il tv va a circa 2 mega di velocità, la cosa è strana perché il pc è il cellulare viaggiano a 60 mega. Sapete darmi una risposta a questa discrepanza?
Ragazzi la versione software attuale quale è? Io ho la 03.00.90, si è aggiornata a questa versione 10 giorni fa, in automatico appena acquistato. Ma dal sito vedo versioni diverse se leggo bene è 03.01.00. Help me.
mi è capitata la stessa cosa col bio b7v, risolto con connessione via cavo, non mi andava di smadonnare a cambiare frequenze
Confermo il consumo abnorme della batteria del telecomando!
Ciao ragazzi,
sono interessato all'acquisto del 55", ciò che mi frena è la paura del burnin. Non ho esprienza di OLED perciò non so come si comporta. L'uso che faccio della TV è principalmente per vedere film in bluray ma anche molta TV (con i loghi statici delle emittenti) e videogames.
Visto che voi avete già questa TV, come si comporta se..........[CUT]