Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ti consiglio di leggerti i consigli di Carlo46 per impostare al meglio il tuo TV OLED --> http://www.avmagazine.it/forum/140-display-e-tv-oled-full-hd/284293-consigli-base-dopo-acquisto-oled-tv-lgCiao a tutti, ho appena montato il b6 preso in offerta presso mediamondo, volevo chiedervi ma è normale che non percepisco grandi differenza dal mio hisense 58k700????Sbaglio qualcosa?Ok la questione nero, che già sul mio non era assolutamente male ma cosa dovrei fare per notare la qualità dell oled rispetto al mio lcd?PEr adesso la cosa che mi ha ..........[CUT]
Ti consiglio di leggerti i consigli di Carlo46 per impostare al meglio il tuo TV OLED --> http://www.avmagazine.it/forum/140-display-e-tv-oled-full-hd/284293-consigli-base-dopo-acquisto-oled-tv-lg
Ciao sapreste dirmi se il tv supporta l'audio dolby atmos anche solo in pass through sulla porta hdmi con arc ?
HDMI ARC hanno le stesse funzionalità e limitazioni. Cioè il 7.1/5.1 HD viene convertito a 5.1 lossy. Tra l'altro il funzionamento differisce a secondo che la source sia interna (DLNA client) o esterna (HDMI - altro media player).
Non so cosa faccia in caso di atmos,ma se mi dai il link a qualche demo te lo faccio sapere.
Se vedo tramite hdd collegato via usb alla tv un mkv con audio dts-hd......l'audio viene veicolato all'uscita hdmi sempre in dts-hd?
nessuno oled è troppo superiore.
ah, e quindi secondo te cosa sarebbe meglio fare attendere che la tecnologia OLED migliori ancora o piuttosto scenda con i prezzi e intanto restare su un LED top (o quasi) oppure ... ? potresti spiegare ?
In effetti non ho citato i tv oled LG non 4k, anche con questi il KS8000 LCD non è paragonabile perché nettamente inferiore? Pensavo ai 910V - 920V - 930V LG (mi sembra)Credo volesse intendere che nessun oled da quelli da te citati sono paragonabili a degli lcd in quanto gli oled sono troppo superiori.
Sono stato in uno degli euronics in Piemonte e purtroppo partono da un listino di 2500 euro per il b6. Applicano uno sconto di 200 euro e poi, siccome si superano i 2000 euro di spesa col tv, applicano ancora i 500 euro. Alla fine il tv verrebbe a costare 1799. Purtroppo si tratta di una promozione solo parziale contando che altri rivenditori parto..........[CUT]