Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
a 1.584 euro?
Si ma fino al giorno 9 ottobre!
è terminata l'offerta?
Si purtroppo, ma sono convinto che la rifaranno prima di natale..
C'è la fai ad aspettare fino a natale?
io lo stavo aspettando da quasi un anno....
l'ho comprato non appena sceso sotto i 2000.
Tranquillo i tecnici LG vengono a casa a riparartelo tu non devi trasportare nulla.
Buonasera, anche io ho acquistato questo televisore: in offerta black friday a 1485,00 euro
Purtroppo anche io ho avuto problemi: c'era un pixel bruciato e una plastica posteriore danneggiata, mi sono accorto subito di entrambi i difetti dopo aver montato la TV e mi hanno sostituito il televisore.
Ero abituato alla qualità Panasonic e aprire ..........[CUT]
Anche io ho preso la tv in offerta al back friday a 1485 €
La plastica che difetto aveva?
Cavoli, adesso che mi ci fai pensare io non ho controllato specificatamente per i pixel bruciati...
Ho appena controllato è ho un singolo sub-pixel blu morto in alto a destra, devo dire che lo noto solo a meno di un metro di distanza.
Beh i giapponesi sono più maniaci si sa, anche se l'importante è che te lo hanno sostituito.
Sì, sono stati molto gentili, corretti e disponibili.
Hanno anche aggiunto che se successivamene, fuori dal periodo della possibilità del reso, se si fosse presentato un altro problema con i pixel, avrei potuto contattare l'assistenza LG.
il commesso di Unieuro (lo stesso che spingeva perchè facessi l'estensione con loro) mi ha detto che LG sta fa..........[CUT]
Purtroppo ho notato il problema solo dopo il periodo del reso che se ho capito bene è di 14 giorni
Avevo un problema molto simile, un singolo subpixel blu in alto a destra, solo che nel mio caso era morto, ma se ho capito bene nel tuo caso rimaneva sempre accesso?
Proverò a contattare LG, ma ho i miei dubbi che lo sostituiscano per un singo..........[CUT]