Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
a 1.584 euro?
Si ma fino al giorno 9 ottobre!
è terminata l'offerta?
Si purtroppo, ma sono convinto che la rifaranno prima di natale..
C'è la fai ad aspettare fino a natale?
io lo stavo aspettando da quasi un anno....
l'ho comprato non appena sceso sotto i 2000.
Tranquillo i tecnici LG vengono a casa a riparartelo tu non devi trasportare nulla.
Buonasera, anche io ho acquistato questo televisore: in offerta black friday a 1485,00 euro
Purtroppo anche io ho avuto problemi: c'era un pixel bruciato e una plastica posteriore danneggiata, mi sono accorto subito di entrambi i difetti dopo aver montato la TV e mi hanno sostituito il televisore.
Ero abituato alla qualità Panasonic e aprire ..........[CUT]
Anche io ho preso la tv in offerta al back friday a 1485 €
La plastica che difetto aveva?
Cavoli, adesso che mi ci fai pensare io non ho controllato specificatamente per i pixel bruciati...
Ho appena controllato è ho un singolo sub-pixel blu morto in alto a destra, devo dire che lo noto solo a meno di un metro di distanza.
Beh i giapponesi sono più maniaci si sa, anche se l'importante è che te lo hanno sostituito.
Sì, sono stati molto gentili, corretti e disponibili.
Hanno anche aggiunto che se successivamene, fuori dal periodo della possibilità del reso, se si fosse presentato un altro problema con i pixel, avrei potuto contattare l'assistenza LG.
il commesso di Unieuro (lo stesso che spingeva perchè facessi l'estensione con loro) mi ha detto che LG sta fa..........[CUT]
Purtroppo ho notato il problema solo dopo il periodo del reso che se ho capito bene è di 14 giorni
Avevo un problema molto simile, un singolo subpixel blu in alto a destra, solo che nel mio caso era morto, ma se ho capito bene nel tuo caso rimaneva sempre accesso?
Proverò a contattare LG, ma ho i miei dubbi che lo sostituiscano per un singo..........[CUT]