Quindi E6 mikigio style best Oled evah? la accendiamo?
inizio a chiamare HDTVTest e AVForum per dirgli che nn c'hanno capito un cavolo di calibrazione e i modelli 2017 in casa LG potevano benissimo risparmiarseli ( e manco quelli sono perfetti ANZI )
Appresso chiamo Panasonic e gli dico che gli ultimi plasma facevano schifo ed erano pieni di difett..........[CUT]
Ale arriva un'altro fan boy, chi manca nella lista?
Caro Sano tu proprio non hai idea di cosa sia l'educazione, ma qui stendiamo un velo pietoso.....per quanto riguarda il plasma, tu stesso hai detto che il 50" VT60 era da buttare nel cesso....parole tue non mie, io ho cercato di farlo funzionare meglio che potevo, e tutt'ora è in casa mia che fa un servizio....
Oled 2016 migliore del mondo mai detto (se non una cosa similare ma in riferimento ai Plasma che vengono schiantati dall'oled anche 2016 in una occasione nel rispondere ad una provocazione...guarda caso sempre la tua), questo tread elenca in modo chiaro e comprensibile cosa va e cosa non va.
Gli aggettivi che metti nella mia bocca li dovresti girare a qualcun'altro.
Ora faccio un piccolo esempio a te a e al tuo amico che ha scritto poco sopra:
L'E6 lo comprai per curiosità, per avere una mia idea, ha i suoi problemi, alcune scosse possono essere risolte, altre meno, certe scelte non sono propriamente ortodosse ma funzionano per quel che possono, molte delle leggende metropolitane non sono reali...
Non so se ti è chiaro ma io non sono legato a nessuna marca, compro, analizzo e mi faccio una mia idea, quando vi sarà qualcosa di meglio che renderà importante il salto di qualità farò un nuovo acquisto, io la mia idea me la sono fatta, ho visto e trattato anche l'EZ950, è un buon pannello, per fortuna ha un buon Hardware.
Cetre cose (e qui possiamo tornare alle foto clone che qualcosa dimostrano in particolare su un aspetto, il più dibattuto tra l'altro), sono ingigantite in negativo adducendo situazioni totalmente al di fuori della realtà.