L30Z3N
New member
prova, vedi come influenza le bassisime ire, da grafico eri cmq sopra il 2,2gamma, arriva almeno li a 5 ire, e poi dovresti usare il test near black per controllare come le gestisce su 1-2-3-4-5 ire
Riformulo:
Devi vedere la 1 ire almeno, che dal grafico mi pare legga dalla 3, alza la luminanza anche a 10/12 e vedi come si comporta, sul test nearbl..........[CUT]
Intravedere la 0.5 e leggere la 1 con Sonda come da targhet.
Usare power 2,2 e 2,2 a 5 ire .
Sempre parlando di near Black
La 17 la intravedo andando vicino al pannello, ma non ancora con il 'sistema ChaDb' , su qui devo lavorarci ancora.
Amazza... a me la 17 sembra un secolo lontana di lampeggiare...
la 0.5IRE non ce l'ho come pattern devo cercarlo...
Non capisco come fai a leggere la 1IRE? Cioè vuol dire che la sonda te la legge @ 0.0014? O @0.0005??
Quindi riflettendo sarebbe a dire che tu vedi la 0.5IRE come io vedo la 1 e che la sonda non legge,... e a te legge dal 1 in su... come a me dalla 2 in su... penso... ecco perché vedo appena lampeggiare la 18... ma per ottenere quel risultato sono dovuto andare sotto ai 2.2 a 5IRE come da graffico...
Quindi avendo la 17 appena lampeggiante riesci ad avere lo 0 sento completamente??
l'immagine rimane sempre punch diciamo come contrasto o un po' più simile ad una 2.2!?
P.S: Scusa delle domande, sto cercando di capire quale sia meglio...
Grazie mille dell'aiuto Carlo