• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG OLED 55/65 EG960V 4K

Buona sera,
difatti mi pare che nei CC stia andando a scoparire l'Oled, pewr esempio alla Cometa lo trovi solo n negozio al solito prezzo assurdo, online e' sparito...Spero bene che scendano i prezzi e miglikori la tecnologia costruttiva...
La gente guarda l'estetica poi il prezzo, della qualita' quasi nessuno se ne interessa, veramente pochissimi... :cry:

come, dopo aver scassato gli zebedei mettendo la parola "led" di fianco a tutti gli lcd del mondo, compresi quelli da 99€, adesso che hanno davvero la possibilità di differenziare per cercare di far capire all'utente incompetente medio che c'è qualcosa di nuovo, invece di mettere una "O" grande come una casa davanti all'abusata parola "led" scrivono ancora "led"? :D

scusate se la domanda è stata già posta, ma che differenza c'è tra EG640V e
"L'altro 55" curvo (in questo caso Ultra HD), il 55EG920V, si dovrebbe invece attestare ad un prezzo inferiore, rispetto a quanto indicato inizialmente. Si parla di circa 3.500 Euro."
???

LG 65EC970V :eek:

21420141063_ee225ae961_c.jpg

21420150033_b1fd106cf2_c.jpg

21854394249_d46ef68e68_c.jpg

Scusate, cosa ci sarebbe di strano? Io il 65EC970V è da diversi mesi che lo vedo esposto (a prezzi assurdi) nei negozi fisici della mia città. E' un modello 2014.

A chi interessa ho trovato 55EG960V a 3300€ + spedizione negozio in Francia molto serio..
Se mi postate una sezione dove inserire il nome del negozio
Grazieee

su amazon.com 55EF9500 ha un prezzo aggressivo, secondo voi in europa, ci sarà la possibilità di vederlo a quel prezzo per natale.

Ma volendo fare lo step del 4k Oled...il 920V in uscita come lo vedete? In teoria sarà quello più abbordabile come spesa di tutta la lineup, o sbaglio?