DarkKnight
Active member
C'è molta differenza tra un C5 e un G5? Considerando che su tv vedo solo app di streaming.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
assolutamente no, molti preferiscono avere un C5 perchè ha già una luminosità sufficienteC'è molta differenza tra un C5 e un G5? Considerando che su tv vedo solo app di streaming.
Ho visto qualche video di comparazione ed effettivamente le differenze ci sono, in luminosità specialmente se vedi materiale a 4000nits (raro eh). Però io vedo praticamente solo streaming sulla tv, per il film in disco uso il proiettore.Insomma, il G5 monta i nuovi pannelli Tandem OLED, direi che differenze ce ne sono.
sì è vero ma se uno utilizza il televisore solo per contenuti in streaming o vedere la Tv secondo me è sprecato il G5Insomma, il G5 monta i nuovi pannelli Tandem OLED, direi che differenze ce ne sono.
Ieri uno dei due gatti ha cercato di mordere il bordo della mia LG G5
Tv spenta andata in protezione "spia rossa lampeggia 4 volte" Un bel disastro visto che la garanzia non copre questo.
La tv è nuova... la tengo dal 2 luglio con garanzia aggiuntiva di 3 anni.Valeva la pena risparmiare la differenza dato che avresti avuto un tv nuovo con garanzia di altri due anni?
Non che questo protegga dai gatti, ovviamente.
Allora si, in questo caso ha assolutamente senso.
Ma il cambio a pagamento va a toccare in qualche modo la garanzia residua?
Il pannello nuovo che garanzia ha a questo punto?
Giusto una curiosità, non per altro.
Unico servizio di streaming che uso e che lavora bene con la luminosità è AppleTV al momento: tutti si vedono bene e con ottimi contrasti.I TV top di gamma per ovvie ragioni spingono molto sui limiti: quindi se vuoi usufruire sempre al massimo livello di una collezione di bluray masterizzati a 4000 nits, magari (ancora meno) con colori al di fuori dello spazio DCI-P3 prendi il massimo che la tecnologia può offrire ad un prezzo che non è lineare con i vantaggi che ottieni.
Per tutti gli altri usi, un medio gamma è sufficiente per il almeno il 90% degli utilizzatori (anche se su questo forum c'è qualcuno che - legittimamente - la pensa diversamente)