Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao, stavo pensando di cambiarlo perché mi sembra che abbia perso un po' di luminosità e gli aggiornamenti devono ancora risolvere il problema del dimming automatico. Praticamente la luminosità si abbassa da sola dopo un po in certe scene statiche anche se ho disabilitato tutto il possibile nelle impostazioni e ho tolto il risparmio energetico. Non è un grossissimo problema per me ma stavo pensando di aggiornarmi ad un modello piu recente. IL C5 sarebbe migliore su tutti i punti di vista ma costa troppo per me al momento, ero curioso riguardo il B5 che ora sta a 800 euro e usando dei buoni lo porterei a casa a 250 euro in meno.E per quale motivo? Già sarebbe opinabile passare ad un c5 che comunque qualche vantaggio lo ha
Quindi immagino tu abbia potuto affiancare il G5 a un qdoled con gli stessi contenuti e visualizzati simultaneamente e costatato queste enormi differenze.Dday non mi sembra il massimo dell'obiettivita
Sinceramente tutto questo hype sul g5 personalmente mi sembra esagerato... Considerando che il 90% delle persone non è in grado di apprezzare le caratteristiche di maggiore luminosità e volume colore dei top di gamma, per quella nicchia cui interessa è sempre un woled con caratteristiche di spettro inferiori ai qdoled e mostra sempre problemi di chrominance overshooting alle basse luci e contenuti compressi anche se li hanno limitati con il nuovo firmware
Ps i jappi è da parecchio che si sono arresi....
Veramente io affermo esattamente il contrario che le differenze a quei livelli il 90% delle persone non lo nota…. E non penso che spenderò mai per un top di gamma per questo motivo. Detto ciò invece il chrominance overshoot lo nota anche un cieco e se c’è ancora penso sia un bel limiteQuindi immagino tu abbia potuto affiancare il G5 a un qdoled con gli stessi contenuti e visualizzati simultaneamente e costatato queste enormi differenze.