Devilhunter
Member
Aggiornamento disponibile da oggi in italia via OTA
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti,
sono possessore di un LG C8 da 55".
Sto ristrutturando il soggiorno, e ho acquistato il supporto Vogel's TVM 5505 per appenderlo.
Vorrei installare il 55" pensando a un 65", sapete dove si possono trovare gli schemi dell'attacco VESA rispetto la tv?
A occhio guardando dietro il mio C8, i fori non mi sembrano centrati in..........[CUT]
Ciao a tutti,
sono possessore di un LG C8 da 55".
Sto ristrutturando il soggiorno, e ho acquistato il supporto Vogel's TVM 5505 per appenderlo.
Vorrei installare il 55" pensando a un 65", sapete dove si possono trovare gli schemi dell'attacco VESA rispetto la tv?
A occhio guardando dietro il mio C8, i fori non mi sembrano centrati in..........[CUT]
Si concordo su tutto, magari facessero un bel trade in dell'usato...Se parli da C5 al G5 dipende da te ma il G5 come qualità sopratutto colori è migliore sono più saturi, rispetto al C8 noterai ancora di più lo stacco sia con il C5 che con il G5.
Il problema di LG rimane ed è sempre il SW penoso che si porta dietro negli ultimi 4 anni ma è solo la mia opinione.
Questo potrebbe fare al caso tuo ;-)
https://www.lg.com/content/dam/channel/wcms/jp/catalog/pdf/2025_tv_dimension.pdf
Lo avevo fatto al lancio del G5 come offerta, mi sembra che ti davano sui 250 euro (più o meno come Samsung) se restituivi la tv oltre una Soundbar e Dazn per 12 mesi.
A me hanno ridato 500€
Bonifico da LG arrivato un paio di settimane fa.
Questo potrebbe fare al caso tuo ;-)
https://www.lg.com/content/dam/channel/wcms/jp/catalog/pdf/2025_tv_dimension.pdf
Visto il disegno, l'altezza (compreso il piedistallo) viene data da 86.5 a 91.0 : questo significa che l'attacco della tv al piedistallo non e' fisso ma puo' scorrere di 4.5 cm in altezza ?
Ciao a tutti, il mio lgc5 dall’ultimo firmware 33.22.65 non tiene più l’impostazione dell’uscita audio che prima automaticamente andava su arc. Si può risolvere? Grazie!
La soundbar che ho sull'hdmi2 earc.Nel senso che
Nel senso che quando accendi la tv , vuoi che ti si accende l'ampli o soundbar in auto ?
Si è un bug hanno grossi problemi di compatibilità sull'eARC e HDMI-CEC su reddit è pieno di persone che si lamentano.La soundbar che ho sull'hdmi2 earc.
Non ha neanche ottico? Altrimenti ti devi procurare un estrattore da hdmi arc ad hdmiCiao a tutti. Tra qualche giorno mi arriva un G5.
Ho un “vecchio” preamplificatore 2k che credo non supporti le funzionalità earc/arc
Se collego la sorgente “apple tv” al televisore, é possibile poi reveicolare il flusso audio al preampli via hdmi su un’altra uscita del televisore (hdmi audio)? Ripeto non con la funzionalità earc o arc.