• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

LG Oled 2023: Z3 G3 C3 M3 B3 e A3 - 2000 nits e Oled MLA sui top di gamma

Ciao a tutti,

ho un LG C3 e non ho mai aggiornato il firmware

secondo voi ci sono stati miglioramenti nella velocità del sistema operativo e della qualità video tali da raccomandare un upgrade o è meglio che lo tengo così?

Grazie a tutti

I firmware di LG, per oled, a differenza di quelli di Samsung, sono quasi sempre utili e migliorativi... mai peggiorativi.
E lo dico da ex possessore di Tv 4K Samsung, di livello top

Ultima modifica:
In realtà conviene sempre aspettare qualche giorno, anche LG come tutti hanno problemi ogni tanto.
Sul G4 il molti dopo l'aggiornamento (23.20.44) hanno lamentato problemi di compatibilità con la PS5 / PS5 Pro, sembra che non riconosca più la console con output a 120hz.

ciao a tutti ho un c3, sono entrato nel menu di servizio lg è ho visto dal parametro utt le ore di utilizzo
ma invece per vedere le accensioni qual è il nome di questo parametro?

[23.20.64]
1. Fixing minor bugs in software

Personalmente con il firmware precedente sto avendo qualche problema con il WiFi ma potrebbe essere il router, vediamo se si sitema.

Hai un C3? A me non è apparsa la notifica del nuovo firmware...e, comunque, ho ancora lo screen saver che parte solo dopo 30 minuti!!

Ho un G3, ho fatto l'aggiornamento a mano in realtà con la penna USB.

Il problema dello screen saver è stato risolto in passato ma devono essere soddisfatte delle condizioni sulle impostazioni legate alla pubblicità, prova a guardare qui:

https://www.lg.com/it/supporto/supp...ie/help-library/cs-CT52001071-20153904300854/

Ho un G3, ho fatto l'aggiornamento a mano in realtà con la penna USB.

Il problema dello screen saver è stato risolto in passato ma devono essere soddisfatte delle condizioni sulle impostazioni legate alla pubblicità, prova a guardare qui:

https://www.lg.com/it/supporto/supp...e-anomalie/help-library/cs-CT52001071-2015390..........[CUT]

Grazie mille, sei stato gentilissimo! Non sapevo proprio dell'esistenza di questa pagina...ho un C3 ma ancora mi si attiva dopo 30 minuti...forse perchè guardo film da un HD esterno? Che tu sappia, l'ingresso per gli HD è considerato come "fonte esterna" per cui, come si legge nella guida "cio' vale solo per le applicazioni e le funzionalità direttamente presenti sulla TV"? Sai aiutarmi? GRAZIE ancora!