Tiziano1982
Active member
C’è grossa differenza tra i due processori in termini di prestazioni ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
C’è grossa differenza tra i due processori in termini di prestazioni ?
una delle cose che più mi incuriosisce visto che provieni dal g3 è la differenza di luminosità in hdr e la qualità del antiriflesso. se la percepisci e in che quantità.
se hai notato un'azione aggressiva della protezione per quanto riguarda la luminosità del pannello in hdr. per intenderci la diminuzione improvvisa della luminosità anche se non ..........[CUT]
Qualcuno ha aggiornato il C3 all'ultima versione firmware del 24.04? Sono sempre un po' scettico nell'aggiornare, in quanto in passato ho letto che andavano a togliere funzioni ai menù...
buonasera, anche io installato ultimo firmware su G3, nessun problema o cambiamento rilevante.
Vi volevo chiedere una cosa, sono passato da poco al G3 dopo anni con un LG C8. Sono per esempio sul DTT o una sorgente esterna tipo sky o una app, se sul telecomando pigio il tasto HOME mi esce completamente dal programma che sto vedendo aprendo la H..........[CUT]
Ho acquistato da poco un 77C3 mi date qualche consiglio su come impostare i settaggi?
buonasera, anche io installato ultimo firmware su G3, nessun problema o cambiamento rilevante.
Vi volevo chiedere una cosa, sono passato da poco al G3 dopo anni con un LG C8. Sono per esempio sul DTT o una sorgente esterna tipo sky o una app, se sul telecomando pigio il tasto HOME mi esce completamente dal programma che sto vedendo aprendo la H..........[CUT]
Preparatevi!
03.31.45
Sul sito Koreano è scaricabile, EU e USA non tarderà molto.
Porterà novità rilevanti?
Il "salto" di numeriazione fa ben sperare in qualcosa di più che i soliti "1) Fixing minor bugs in software", speriamo che il changelog sia corposo ;-)
lo spero davvero, io sono fermo a 3 upgrade fa...avevo sentito di problemi che le ultime release avevano introdotto...