Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La nitidezza non centra nulla con upscaling . Non ho sky q , ma , se non ricordo male dovresti verificare nello Sky Q In: Impostazioni"->"Configura"->"Audio e Video"->"Risoluzione Video , che tipo di uscita è stata impostata . Di solito va impostata su "Originale" Lasciando in "Originale" ..........[CUT]
Così facendo elimino la possibilità di vedere i canali e contenuti on demand in 4k.
Ma non intendo i colori ma la definizione delle scienze in full hd.a beh certo... Per quel poco che guardo TV generica , si DTT , forse devi educare il tuo occhio a temperatura caldo sul tuo G2.
Da qualche parte si trova una tabella con la luminosità in base al modello?
Ho un CX77 e vorrei sostituirlo, ma ho paura di avere ancora una lumosità troppo bassa, anche con i modelli nuovi.
Ciao a tutti, ho appena acquistato un 55C2. ..
Lasciando le impostazioni di fabbrica, le immagini scure, risultano molto scure, troppo scure........[CUT]
Sono i tuoi e se ti piacciono va bene così, ma usi un sacco di interazioni con l'immagine originale che non penso tanti vorranno provare (Truemotion, contrasto dinamico, nitidezza, riduzione rumore, super resolution, gradazione cromatica). IMHO è meglio far abituare l'occhio alla modalità corretta (Filmamaker mode pulito) piuttosto che rincorrere l..........[CUT]
Non realistiche dipende da cosa intendi anche tu, filmaker mode è disegnato per essere visto al buio i giorno usa ISF stanza luminosa spegnendo qualche filtro. Sulla luminosità comunque ci puoi "giocare" con pattern senza alterare l'accuratezza del quadro