Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La nitidezza non centra nulla con upscaling . Non ho sky q , ma , se non ricordo male dovresti verificare nello Sky Q In: Impostazioni"->"Configura"->"Audio e Video"->"Risoluzione Video , che tipo di uscita è stata impostata . Di solito va impostata su "Originale" Lasciando in "Originale" ..........[CUT]
Così facendo elimino la possibilità di vedere i canali e contenuti on demand in 4k.
Ma non intendo i colori ma la definizione delle scienze in full hd.a beh certo... Per quel poco che guardo TV generica , si DTT , forse devi educare il tuo occhio a temperatura caldo sul tuo G2.
Da qualche parte si trova una tabella con la luminosità in base al modello?
Ho un CX77 e vorrei sostituirlo, ma ho paura di avere ancora una lumosità troppo bassa, anche con i modelli nuovi.
Ciao a tutti, ho appena acquistato un 55C2. ..
Lasciando le impostazioni di fabbrica, le immagini scure, risultano molto scure, troppo scure........[CUT]
Sono i tuoi e se ti piacciono va bene così, ma usi un sacco di interazioni con l'immagine originale che non penso tanti vorranno provare (Truemotion, contrasto dinamico, nitidezza, riduzione rumore, super resolution, gradazione cromatica). IMHO è meglio far abituare l'occhio alla modalità corretta (Filmamaker mode pulito) piuttosto che rincorrere l..........[CUT]
Non realistiche dipende da cosa intendi anche tu, filmaker mode è disegnato per essere visto al buio i giorno usa ISF stanza luminosa spegnendo qualche filtro. Sulla luminosità comunque ci puoi "giocare" con pattern senza alterare l'accuratezza del quadro