Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
no certo, su sky so già che non supporta la modalità cinema a 24hzNon ho sky non so risponderti, per il resto la Serie X ha prestazioni spaziali, si il dolby vision funziona con i contenuti che lo usano come tutto il resto
ragazzi che ne pensate della news arrivata da LG dove dice che aggiornerà i nostri CX GX e via dicendo, alla nuova interfaccia? Sicuramente positiva come cosa perchè è segno che LG non abbandona a se stessi i TV dopo qualche anno, altro aspetto positivo è che pare si potrà mantenere sia l'interfaccia classica che quella nuova permettendo lo switch ..........[CUT]
A me è arrivata la notifica che arriverà il 17/5. Non che lo aspetti più di tanto, secondo me era migliore l'interfaccia minimale del vecchio webos, ma se si può disattivare uno sguardo ce lo do.
Cosa intendi per reset ? Si fa dal TV ? Non l'ho mai fatto ! Ho gia' provato a scollegare i cavi![]()