LG oled 2020: serie CX, BX, EX, GX, WX E ZX

Non ho sky non so risponderti, per il resto la Serie X ha prestazioni spaziali, si il dolby vision funziona con i contenuti che lo usano come tutto il resto
 
Non ho sky non so risponderti, per il resto la Serie X ha prestazioni spaziali, si il dolby vision funziona con i contenuti che lo usano come tutto il resto
no certo, su sky so già che non supporta la modalità cinema a 24hz
la curiosità era per xbox visto che spesso è quello il vero limite di queste app esterne.

vabbè nel tuo caso hai il problema dell'audio e sei "costretto" a passare dalla console.
ma in generale l'app della tv va sempre meglio.
sia come immediatezza e compatibilità generale dei vari netflix, disney+, ecc.. delle sue funzioni video, che banalmente come consumi energetici.
 
ragazzi che ne pensate della news arrivata da LG dove dice che aggiornerà i nostri CX GX e via dicendo, alla nuova interfaccia? Sicuramente positiva come cosa perchè è segno che LG non abbandona a se stessi i TV dopo qualche anno, altro aspetto positivo è che pare si potrà mantenere sia l'interfaccia classica che quella nuova permettendo lo switch tra l'una e l'altra .

Che ne pensate?
 
ragazzi che ne pensate della news arrivata da LG dove dice che aggiornerà i nostri CX GX e via dicendo, alla nuova interfaccia? Sicuramente positiva come cosa perchè è segno che LG non abbandona a se stessi i TV dopo qualche anno, altro aspetto positivo è che pare si potrà mantenere sia l'interfaccia classica che quella nuova permettendo lo switch ..........[CUT]

a prescindere dall'utilità o preferenze sul tipo aggiunta, il supporto per un prodotto è sempre una cosa positiva.

in ogni caso il supporto che ha avuto il cx (si spera continuerà ad avere) è stato ottimo
 
A me è arrivata la notifica che arriverà il 17/5. Non che lo aspetti più di tanto, secondo me era migliore l'interfaccia minimale del vecchio webos, ma se si può disattivare uno sguardo ce lo do.

visto che anche tu hai il cx, ma ti è arrivato l'aggiornamento? a me nulla
 
Ciao ragazzi.

Mi serve un vostro consiglio.

Finalmente mi sono comprato una soundbar Dolby Atmos (Samsung Q990B) e sono molto insicuro su come collegarla al mio GX.

Finora avevo una normalissima soundbar stereo collegata alla porta eArc (hdmi 2), e le sorgenti video collegate alle altre porte della tv: principalmente AppleTv 4K su HDMI 1 e PS5 su HDMI 4.

Ora, mantengo questa configurazione? O conviene collegare la AppleTv alla soundbar (ha due ingressi hdmi)? La PS5 no, perché non passerebbe il 4K a 120hz.

E se la tengo così, come conviene impostare la tv per quanto riguarda l’audio? Input Bitstream o PCM? Output PCM, Passthrough o Auto?

Ammetto la mia totale ignoranza in merito… :confused:
 
Il mio CX65 ha problemi. Quando è spento, a tratti sparisce la spia rossa e non ricompare per molto tempo. Ovviamente il tv non si accende. Per accenderlo devo scollegarlo dalla corrente per più di 20 secondi, riattaccarlo, la spia ricompare e si può accendere. Poi il tv funziona normalmente.

Qualcuno conosce il problema?
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti, oggi ho aggiornato il mio tv al nuovo software 04.41.45..... Quanto mai !
Ora la mia XBox serie X mi dice che il mio tv non supporta il 4k a 120Hz, non supporta HDR 10, non supporta Dolby Vision e un sacco di altre cose...
Sapete come aiutarmi ? Prima dell'aggiornamento le spunte sulla serie X erano tutte verdi e non ho mai avuto problemi.
 
Se hai ricontrollato le impostazioni temo tu debba fare un reset ai dati di fabbrica. Prova magari a scollegare i ricollegare i cavi prima
 
Cosa intendi per reset ? Si fa dal TV ? Non l'ho mai fatto ! Ho gia' provato a scollegare i cavi :(

prova a scattare il cavo di alimentazione della tv per 5 minuti e ricollegare. se non risolvi neanche così, temo tu debba resettare come ha detto roob (si si fa dalla tv)

hai fatto una calibrazione alla tv?
 
Leggevo su reddit che un possessore di 65BX come il tuo con questo aggiornamento ha notato che le immagini sono diventate un po troppo scure in generale.A te risulta?Mi sa che questo aggiornamento sta portando un pò di rogne.
Io al momento non ho aggiorno il mio 55bx.
 
Si in quel video parla della 04.41.40
Pochi giorno dopo ha fatto un'altro video sull'ultimo aggiornamento 04.41.45 (https://www.youtube.com/watch?v=ln081fFVbHM&t=271s ) e dice che non ci sono più problemi di luminosità, almeno questo sul cx.Ma sul bx sembra che si stia verificando un problema simile sulla luminosità con questo 04.41.45
Mah non si capisce che hanno fatto in LG con questi ultimi due aggiornamenti rilasciati in circa 15 giorni.
 
Top