Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
peccato. eppure ad alcuni funzionano questi adattatori, dipenderà dal chip e/o dal modello di Tv, mah
è quello che ha preso l'utente e non gli funzionava, ho suggerito di disattivare wi-fi perchè così avevo letto ma non sappiamo l'esito
ragazzi volevo sapere se anche altri hanno questo "problema", in alcuni momenti mi capita che la TV perda la connessione CABLATA per poi ricollegarsi immediatamente. La cosa da molto fastidio, primo perchè viene fuori sempre la notifica di disconnessione, secondo perchè ad esempio se sto guardando un film con PLEX questo si blocca per 2 s..........[CUT]
Da che versione a che versione?ragazzi ho da poco aggiornato il mio lg cx 55 all'ultimo firmware disponibile. Non notate anche voi con quest'ultimo update un abbassamento generale della luminosità? Chiaramente ho già verificato tutte le impostazioni immagine e sono settate allo stesso modo.
Da che versione a che versione?
(Io non ho notato nulla)
Buongiorno a tutti felici possessori di questo tv, mi chiedevo se anche a voi da questo tipo di problema, ogni tanto ad intervalli irregolari, su qualsiasi sia la sorgente, netflix, anche il digitale terrestre, bluray, l'immagine diventa nera di colpo, come un flash, per un istante, una frazione di secondo, per poi ritornare tutto normale, e rifarl..........[CUT]
Per me il più equilibrato e meno invasivo senza creare artefatti ed effetto soap è il profilo cinema clear lo uso in sdr hdr e dolby vision.ciao scusate voi come "tamponate" un .....[CUT]
Ma avete provato a contattare l'assistenza? Lo schermo che diventa nero non è normale.
ciao scusate voi come "tamponate" un pochino lo stuttering dell'immagine quando ci sono certi movimenti nell'immagine e si genera per i tempi di risposta così rapidi del tv? Usate Cinema Clear oppure avete lavorato con True Motion? Io al momento non ho agito su questi settaggi, ma pensavo di provare a smanettarci un pochino...volevo comun..........[CUT]
Stamattina ho ricevuto sul mio CX il firmware 04.30.58.
Non trovo notizie in rete sul changelog.