Vincent ha detto che lg ha annunciato i modelli che avranno il supporto ed il c9 non è tra questi.Che voi sappiate il C9 lo supporta il Dolby 120?Scusate L'ot.
Dal suo elenco neanche il bx
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vincent ha detto che lg ha annunciato i modelli che avranno il supporto ed il c9 non è tra questi.Che voi sappiate il C9 lo supporta il Dolby 120?Scusate L'ot.
mi consigliate di ripristinare tutti i setting dopo l ultimo aggiornamento del mio cx?
non ricordo su che canale di youtube lo facevano.certo rimetterli un po mi scoccia.sono diventato pigro.
@alfri: il cross-posting non e' consentito, per favore modifica uno dei due ultimi post togliendo il contenuto, grazie.
Nessuno ha avuto il mio stesso problema ?[CUT]
Ma anche sul Apple tv con duplicazione schermo?Nessuno ha avuto il mio stesso problema ?
Grazie
Dalla foto non si nota molto non riesco a fare una foto migliore.ho provato con sfondo verde. https://ibb.co/SXV2ndy
No quelle le ho fatte io.la riga sta tra le due righe che ho fatto io modificando la foto.
La linea e’ quella tra le due righe rosse evidenziate che ho fatto io.dici che per l assistenza e’ sufficiente?Secondo me dovrebbero cambiartelo ancora. Mandagli questa foto.