Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche stavolta il buon Vincent ci viene in aiuto
https://www.youtube.com/watch?v=0Z9Su8h9fGg
A me è andato tutto al primo colpo. Nelle opzioni della console è tutto abilitato? Hai un altro cavo HDMI 2.1 da provare nel caso fosse quello il problema?
è possibile che su BX non sia stata attivata questa funzione, ho letto anche sul gruppo FB (XBOX) qualche possessore di BX con lo stesso "problema".Non ho un altro cavo al momento, ma quello che ho e' praticamente nuovo super mega ultra, e finora con COD su serie X ho sempre giocato in 4k 120Hz senza problema, nelle opzioni della console e' spuntato DolbyVision per il gioco, nella schermata del ceck tv e' tutto verde non ho nessuna spunta rossa, ma la riga del DolbyVision riporta solo 4k 60Hz ..........[CUT]
Ah ma se hai il bx è normale. Non c'è il Dolby a 120.Non ho un altro cavo al momento, ma quello che ho e' praticamente nuovo super mega ultra, e finora con COD su serie X ho sempre giocato in 4k 120Hz senza problema, nelle opzioni della console e' spuntato DolbyVision per il gioco, nella schermata del ceck tv e' tutto verde non ho nessuna spunta rossa, ma la riga del DolbyVision riporta solo 4k 60Hz ..........[CUT]
Thanks.
Per l'assistente Google ci sono stati miglioramenti per poter utilizzare Google home e gestire la TV? Mi ha fatto selezionare l'assistente anziché quello di serie, ma continuo a non riuscire a includerlo nell'app Google Home.
Altra cosa che non ho capito, magari per chi ha ps5, al primo avvio post aggiornamento, mi ha richiesto subito la configurazione h..........[CUT]