Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
All'etichetta dietro TV ci arrivo facilmente il problema è che anche qui dice solo OLED55CX6LA.Ok! In questo guarda l'etichetta dietro alla tv, li la nomenclatura intera te la da di sicuro. ..........[CUT]
Mi pare attivazione garanzia e download firmwareMa a che serve la registrazione sul sito?
Ah ok.Mi pare attivazione garanzia e download firmware
La premium? Si quella l'ho fatta tipo un giorno dopo l'acquisto.Ah ok.
Ora mi sorge un dubbio. Ma per attivare l'estensione entro i 2 anni, .
Ah ok ricordavo bene. Allora ho tempo un altro anno per farlaPer scaricare i firmware non occorre registrarsi ne loggarti al sito LG. Per quanto riguarda l'estensione della garanzia invece. Per le Premium Care 3 anni o 5 anni si ha tempo 2 anno, mentre la Care Plus va fatta entro 14 giorni dall'acquisto.
Ho provato, i modelli erano sempre 4Per scaricare i firmware non occorre registrarsi ne loggarti al sito LG.
Intendi quindi poter utilizzare le case della tv e il subwoofer come tale, insieme?Ciao a tutti, qualcuno sa se vi è la possibilità di collegare un sub woofer wireless (BT?) alla tv? No soundbar, solo sub...
Se si quale?
Grazie!
esatto, ma non so se è possibile. A me non serve volume, ma manca solo un pò di bassi.Intendi quindi poter utilizzare le case della tv e il subwoofer come tale, insieme?
c'e un changelog?
esatto, ma non so se è possibile. A me non serve volume, ma manca solo un pò di bassi.
beh, questo è già qualcosa. Però non trovo un SUB BT... solitamente sono abbinati alle soundbarCollegando un dispositivo bt in realtà c'è l'opzione per fare funzionare insieme tv e bt.
Infatti io avevo la soundbar collegata in bt prima di comprare il cavo hdmi.
Quindi la possibilità c'è, ma non so se funzionerà da subwoofer o da cassa normale.
Anche stavolta il buon Vincent ci viene in aiuto
https://www.youtube.com/watch?v=0Z9Su8h9fGg