Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
All'etichetta dietro TV ci arrivo facilmente il problema è che anche qui dice solo OLED55CX6LA.Ok! In questo guarda l'etichetta dietro alla tv, li la nomenclatura intera te la da di sicuro. ..........[CUT]
Mi pare attivazione garanzia e download firmwareMa a che serve la registrazione sul sito?
Ah ok.Mi pare attivazione garanzia e download firmware
La premium? Si quella l'ho fatta tipo un giorno dopo l'acquisto.Ah ok.
Ora mi sorge un dubbio. Ma per attivare l'estensione entro i 2 anni, .
Ah ok ricordavo bene. Allora ho tempo un altro anno per farlaPer scaricare i firmware non occorre registrarsi ne loggarti al sito LG. Per quanto riguarda l'estensione della garanzia invece. Per le Premium Care 3 anni o 5 anni si ha tempo 2 anno, mentre la Care Plus va fatta entro 14 giorni dall'acquisto.
Ho provato, i modelli erano sempre 4Per scaricare i firmware non occorre registrarsi ne loggarti al sito LG.
Intendi quindi poter utilizzare le case della tv e il subwoofer come tale, insieme?Ciao a tutti, qualcuno sa se vi è la possibilità di collegare un sub woofer wireless (BT?) alla tv? No soundbar, solo sub...
Se si quale?
Grazie!
esatto, ma non so se è possibile. A me non serve volume, ma manca solo un pò di bassi.Intendi quindi poter utilizzare le case della tv e il subwoofer come tale, insieme?
c'e un changelog?
esatto, ma non so se è possibile. A me non serve volume, ma manca solo un pò di bassi.
beh, questo è già qualcosa. Però non trovo un SUB BT... solitamente sono abbinati alle soundbarCollegando un dispositivo bt in realtà c'è l'opzione per fare funzionare insieme tv e bt.
Infatti io avevo la soundbar collegata in bt prima di comprare il cavo hdmi.
Quindi la possibilità c'è, ma non so se funzionerà da subwoofer o da cassa normale.
Anche stavolta il buon Vincent ci viene in aiuto
https://www.youtube.com/watch?v=0Z9Su8h9fGg