LG oled 2020: serie CX, BX, EX, GX, WX E ZX

Controllato anche io ora sul sito. Effettivamente ci sono più voci ora. Prima era solo una sul sito italiano. O cmq non ne ricordo così tante

Io sull’etichetta dietro la TV ho trovato OLED65CX6LA.BPIWLJP
Controllando sull’etichetta sulla scatola c’è scritto SALES SUFFIX: API.
Controlla anche tu sull’etichetta della TV, se hai anche tu BPI… allora è API il suffisso giusto.

Ultima modifica da un moderatore:
Ok! In questo guarda l'etichetta dietro alla tv, li la nomenclatura intera te la da di sicuro. Anzi guarda, probabilmente la registrazione ti richederà anche il numero di serie/codice prodotto e anche quello lo trovi sulla targetta dietro alla tv.
Se guardare dietro alla tv ti rimane complicato, il consiglio di zoltan di guardare l'etichetta sulla confezione dovrebbe comunque essere valido. Se possibile però basati sull'etichetta dietro alla tv perchè con quella vai sul sicuro:)

Ok! In questo guarda l'etichetta dietro alla tv, li la nomenclatura intera te la da di sicuro. ..........[CUT]
All'etichetta dietro TV ci arrivo facilmente il problema è che anche qui dice solo OLED55CX6LA.
Si, c'è BPIWLJP però non è fra le voci presenti sul sito in atto di registrazione.
La scatola non ce l'ho più.
Potrei seguire il consiglio di zoltran ma preferirei avere una conferma.
Mi sa che a sto punto aspetto domani e provo anche a chiedere al supporto live.
Detto che il tempo che lo registro sto TV finisce che l'aggiornamento mi arriva OTA...

Ultima modifica:
Per scaricare i firmware non occorre registrarsi ne loggarti al sito LG. Per quanto riguarda l'estensione della garanzia invece. Per le Premium Care 3 anni o 5 anni si ha tempo 2 anno, mentre la Care Plus va fatta entro 14 giorni dall'acquisto.

Per scaricare i firmware non occorre registrarsi ne loggarti al sito LG. Per quanto riguarda l'estensione della garanzia invece. Per le Premium Care 3 anni o 5 anni si ha tempo 2 anno, mentre la Care Plus va fatta entro 14 giorni dall'acquisto.
Ah ok ricordavo bene. Allora ho tempo un altro anno per farla

Per scaricare i firmware non occorre registrarsi ne loggarti al sito LG.
Ho provato, i modelli erano sempre 4 :D

Comunque mi dicono

"Ciao, queste lettere significano quanto segue
A - Il numero di generazione del televisore, A è la prima generazione.
EU - TV fatta per l'Unione Europea
PI - Per l'Italia, TV fatta per l'Italia
D - D è un codice di componente, per esempio scheda principale, ignoratelo.

L'unica differenza tra un televisore fatto per l'Italia e per l'Unione Europea sono le impostazioni Smart TV (software) preinstallate, per esempio le applicazioni popolari in Italia possono essere già installate"

Quindi vale .api , come suggerito da zoltan!

UPDATE: dal supporto LG dicono

"non si preoccupi può inserire quello che vuole, sono codici interni della produzione"

Chiaro, no? D'altronde non mandano neanche in confusione :D

UPDATE 2: è arrivato l' OTA :D

Ultima modifica:
arrivato stamane. Il changelog è al solito stringato
1. Improvement
1) Music recognition feature improvement
Ma in realtà dovrebbe aver introdotto il Dolby Vision 120Hz

Ciao a tutti, qualcuno sa se vi è la possibilità di collegare un sub woofer wireless (BT?) alla tv? No soundbar, solo sub...
Se si quale?

Grazie!

esatto, ma non so se è possibile. A me non serve volume, ma manca solo un pò di bassi.

Collegando un dispositivo bt in realtà c'è l'opzione per fare funzionare insieme tv e bt.
Infatti io avevo la soundbar collegata in bt prima di comprare il cavo hdmi.

Quindi la possibilità c'è, ma non so se funzionerà da subwoofer o da cassa normale.

Collegando un dispositivo bt in realtà c'è l'opzione per fare funzionare insieme tv e bt.
Infatti io avevo la soundbar collegata in bt prima di comprare il cavo hdmi.

Quindi la possibilità c'è, ma non so se funzionerà da subwoofer o da cassa normale.
beh, questo è già qualcosa. Però non trovo un SUB BT... solitamente sono abbinati alle soundbar